fiat 500 DA 70.000 (SETTANTAMILA) euro

Aperto da vittyx, Febbraio 08, 2008, 10:11:58

vittyx

a chi gli paresse cara la mjet da 16.000 euro, segnalo da autoblog l'ennesima versione speciale:

http://www.autoblog.it/post/12475/pepita-e-la-fiat-500-da-70000-euro

:o  ::)  :-X

ma poi, non suona male , quando ti chiedono che auto hai, rispondete: una PEPITA? mah, se ci sarà qualcuno disposto ad ordinarla, ben venga  ;)
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Virginia

vittyx

Citazione di: Virginia il Febbraio 08, 2008, 14:44:58
la mia è molto più bella 8)

ma come, ma se neanche ha i sedili pitonati la tua!!! ;D ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Prozac87

CHI HA NASCOSTO IL SECCHIO PER VOMITARE? :-X :-X

Virginia

Citazione di: vittyx il Febbraio 08, 2008, 16:21:28
ma come, ma se neanche ha i sedili pitonati la tua!!! ;D ;D
ma io ci porto le amiche topolose sulla mia 8)

TonyH

Citazione di: Virginia il Febbraio 08, 2008, 19:14:48

Direi che la tua batte per K.O. sta roba ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fataturbina

mah...io ricordo la 500 Nocciola di cui si parlò in autunno....figata unica  ;D ;D ;D ;D

vuoi che non trovino uno che scuce 70k euro per la pepita?
paris hilton, digei francesco per qualche patatina delle sue....
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

vittyx

Citazione di: Virginia il Febbraio 08, 2008, 19:14:48

vada per la tua 500 TOPA EDITION allora  ;D ;D

ChB

Citazione di: vittyx il Febbraio 08, 2008, 10:11:58
ma poi, non suona male , quando ti chiedono che auto hai, rispondete: una PEPITA? mah, se ci sarà qualcuno disposto ad ordinarla, ben venga  ;)

Secondo me, Danny dovrebbe trovare un senso a 'sta macchina ... poi Emi gli smonta la teoria e noi ci divertiamo ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Febbraio 11, 2008, 19:43:21
Secondo me, Danny dovrebbe trovare un senso a 'sta macchina ... poi Emi gli smonta la teoria e noi ci divertiamo ;D ;D ;D

Danny è doppiamente obbligato a farlo, ora ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: ChB il Febbraio 11, 2008, 19:43:21

non può farcela a sto giro, 70mila euro da giustificare sono troppi anche per lui ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Febbraio 12, 2008, 09:09:53
non può farcela a sto giro, 70mila euro da giustificare sono troppi anche per lui ;D

Mai sottovalutare il Danny ;) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)