pubblicità bmw: una tesi

Aperto da Virginia, Gennaio 29, 2008, 21:56:37

Virginia

ed è già qualcosa :D
grazie^_^ ;)

Virginia

Citazione di: Lupo il Gennaio 30, 2008, 21:39:02
Quindi ti sei orientata sulla serie 5?!
Io ho il depliant a casa di quando uscì, magari ci dò un occhiata e vediamo se c'è qualcosa di interessante...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi faresti un grandissimo favoreeeeee :-* :-* :-*

vatanen

Citazione di: Virginia il Gennaio 30, 2008, 21:40:18
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi faresti un grandissimo favoreeeeee :-* :-* :-*

se gli dai il tuo indirizzo,son sicuro che è tanto gentile da portartelo fino a casa.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Virginia

Citazione di: vatanen il Gennaio 30, 2008, 21:41:00
se gli dai il tuo indirizzo,son sicuro che è tanto gentile da portartelo fino a casa.. ;D
figliolo, ma tu al posto dei neuroni hai gli ormoni!!! ;D
scherzo nè :P

vatanen

Citazione di: Virginia il Gennaio 30, 2008, 21:42:35

no,è che lo conosco bene. ;D

p.s. io sono innoquo,mi piace scherzare e basta...qua sul pistone pare d'essere in un college per soli maschi,appena c'è aria di femmina mi sveglio.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: Virginia il Gennaio 30, 2008, 21:42:35
No, no ha ragione vatanen!!  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: jimb0 il Gennaio 30, 2008, 21:16:26
qual'è questa della scimmia? non conosco! ho cercato un po' sul tubo ma gnente!

Mi dispiace ma anche io non riesco a trovarlo, comunque si tratta del primo spot della attuale serie 5, magari su altre fonti si trova.

Virginia, potresti provare a contattare BMW Italia, trattandosi di un "progetto universitario" magari potrebbero anche fornirti del materiale, infondo tentare non costa nulla ;) Prova anche a sentire 4R, ho letto che spesso hanno "dato una mano" a studenti universitari.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Virginia

è un'esame, non una tesi...e le news che mi servono occupano un capitoletto scarso...ma sono una pignola ;D

Miki Biasion

Ah allora avevo inteso male. Beh comunque puoi sempre mandargli una mail, mica ti sparano :P L'importante è non dire che hai appena comprato una 500 al posto della loro Mini :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Virginia

Virginia

Miki Biasion

Che c'è? Hai scritto e non hai ottenuto risposta?

Virginia

Virginia

Vorrei sottolineare che sono le 3.00 del mattino e io sono ancora su sta tesina >:(

Miki Biasion

Se tu avessi preso una 330i al posto della 500, ti avrebbero gia risposto :P