cambio olio "faidate"

Aperto da tappo, Gennaio 25, 2008, 20:26:39

&re@

Citazione di: superlix il Febbraio 01, 2008, 17:53:55
peró c´é l´ho fatta, é solo questione di buona volontá.
No, è questione che se uno non lo vuole fare, non si pone nemmeno il problema.
Per esempio c'è chi preferisce studiare l'italiano ;D

claudio53

Citazione di: superlix il Febbraio 01, 2008, 17:53:55
Ho cambiato la frizione ad una Punto Sporting in un Box, molto stretto e scomodo, senza buca o ponte e con pochi attrezzi ed anche non professionali, peró c´é l´ho fatta, é solo questione di buona volontá.

La vita è breve, perchè infliggersi tante sofferenze inutili  ??? 8)

superlix

Citazione di: claudio53 il Febbraio 04, 2008, 09:01:59
La vita è breve, perchè infliggersi tante sofferenze inutili  ??? 8)

Forse per passione?

&re@

Parafrasando Manzoni... la passione, se uno non ce l'ha, non se la può mica dare... 8)

claudio53

Citazione di: &re@ il Febbraio 11, 2008, 09:24:25
Parafrasando Manzoni... la passione, se uno non ce l'ha, non se la può mica dare... 8)

Personalmente ho di meglio da fare, meglio per me si capisce.

&re@

Citazione di: claudio53 il Febbraio 11, 2008, 09:55:06
Personalmente ho di meglio da fare, meglio per me si capisce.
Caricare la batteria della S2000? ;D

claudio53

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Febbraio 11, 2008, 09:24:25

Che poi anche quello... uno che si diverte a fare il cambio dell'olio da solo deve essere per forza più appassionato di uno a cui questo non interessa? Per me sono solo sfumature differenti della stessa cosa. Anni fa mi divertivo a cambiare le pastiglie della Tipo, ora ci pensa la Ford a farlo e la cosa onestamente non mi manca proprio, ma non per questo mi sento meno appassionato.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 11, 2008, 10:16:51
Che poi anche quello... uno che si diverte a fare il cambio dell'olio da solo deve essere per forza più appassionato di uno a cui questo non interessa? Per me sono solo sfumature differenti della stessa cosa. Anni fa mi divertivo a cambiare le pastiglie della Tipo, ora ci pensa la Ford a farlo e la cosa onestamente non mi manca proprio, ma non per questo mi sento meno appassionato.
Sì, appunto, ci manca solo che pretendiamo di decidere le passioni altrui...

tappo

ho parlato con l'officina autorizzata bosch questa mattina: mi ha detto che, secondo la legge Monti, lui non dovrebbe avere problemi a tagliandarmi l'auto...si informerà presso un suo "socio", sempre officina autorizzata Bosch, che in più è autorizzata anche Maserati e Ferrari ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

allora, l'officina bosch mi ha detto che con la megge Monti lui (o altre officine) può farmi il tagliano alla porsche, l'importante è usare materiali originali o equivalenti ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: tappo il Marzo 07, 2008, 19:40:10
allora, l'officina bosch mi ha detto che con la megge Monti lui (o altre officine) può farmi il tagliano alla porsche, l'importante è usare materiali originali o equivalenti ;)

te lo stiamo dicendo da 4 pagine  ::) ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: Homer il Marzo 08, 2008, 11:41:43
te lo stiamo dicendo da 4 pagine  ::) ::) ::) ::)

nessuno mi ha detto che potevo farlo sicuramente, ma avete solo ipotizzato 8)

Emi

vendi la porsche non ne sei degno.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Marzo 08, 2008, 21:20:35
vendi la porsche non ne sei degno.

e perchè mai??!!

semmai il problema per l'officina bosch dove mi sono rivolto sarebbe trovare i ricambi equivalenti all'originale :-\