Ordinata Tiguan !!!!!

Aperto da superpyno, Gennaio 23, 2008, 18:08:01

ChB

Citazione di: The Tramp il Gennaio 24, 2008, 00:44:23
Questo è ancora da dimostrare......

Ho un problema alla schiena, mi presti la Prius che mi passa?
La mia ragazza ha il raffreddore, mi presti la Prius che dopo le sembrerà di respirare come se fosse in cima alla Jungfraujoch?
Ho qualche chilo di troppo, mi presti la Prius che faccio schiattare d'invidia la Dottoressa Tirone?
Ho qualche capello che cade, mi presti la Prius che così Cesare Ragazzi mi fa 'na pippa?

:P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

bravi, non l'ho ancora vista dal vero ma complimenti per il bianco, tra l'altro si intona con l'abito di nozze

superpyno

Citazione di: MRC il Gennaio 24, 2008, 09:07:26
bravi, non l'ho ancora vista dal vero ma complimenti per il bianco, tra l'altro si intona con l'abito di nozze

;D

TonyH

Complimenti, lo trovo molto bellino il Tiguan.
L'unica riserva è sul colore.....devi stare attento a non confonderlo col fiorino delle poste........
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

superpyno

vedrò di scriverci sopra qualcosa di diverso !
tipo : non è una Prius e non è il fiorino delle poste.

Più chiaro di così !

claudio53

Tramp, se continui così farai diventare la Prius antipatica pure a me  :o

The Tramp

Citazione di: claudio53 il Gennaio 24, 2008, 10:24:40
Tramp, se continui così farai diventare la Prius antipatica pure a me  :o

Scusa neh, ma qui si provoca!  :'(

stella

Citazione di: The Tramp il Gennaio 24, 2008, 10:42:23

Te sei un 'malato immaginario'... ??? Con simpatia. ;)

Nessuno qui ha detto, meno male che hai preso la Tiguan e non la Prius, dai sù!! :P
Tutti +/- gli han fatto i complimenti se non altro perchè ha comprato un auto nuova (o usata che sia) e tu ti sei infilato dicendo che Superpyno ha spesso 13.000 € in più della meravigliosa Prius (dandogli come del coglione)... ::)

Vedi te...

ChB

Ah, gli altri provocano? Strani parametri ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

baranzo

Scusa neh, ma qui si provoca! :'(

Smettila di infilare la Prius in ogni conversazione e vedrai che come per incanto cesseranno le risposte alle tue provocazioni.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

superpyno

Ragazzi tranquilli !!!
Se non me la prendo io !
Prima o poi gli si scaricheranno le batterie no ?!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

claudio53

Citazione di: superpyno il Gennaio 24, 2008, 11:25:11
Ragazzi tranquilli !!!
Se non me la prendo io !
Prima o poi gli si scaricheranno le batterie no ?!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Le sue forse  ::), quelle della Prius sono garantite 8 anni  ;D

superpyno

come quelle del mio rasoio elettrico che ho preso a Dubai !
Troppo avanti sta Prius !

Scherzo Tramp......

stella

Poi se uno si 'accontenta' di come viene messa a listino (6 airbag - clima autom. - ESP - ecc ecc...) la 1.4 TSI (150 cv) viene 27.000 €, la 2.0 TSI (200 cv) viene 30.000 €, mentre la 2.0 TDI (140 cv) viene 29.000 €. Cioè, son sempre delle cifre non indifferenti, ma oramai son tutte lì lì... Non so... ::)

superpyno

preso il punto stella.
Non costa più di un Rav4 in partenza, ma visto che le possibilità ci sono e comunque serve un' auto che le faccia da casa visto il lavoro che facciamo, non vedo perchè non attrezzarla secondo i desideri !

;)