La 500 di Massa

Aperto da Homer, Gennaio 22, 2008, 21:43:41

ChB

Citazione di: pininfa1967 il Gennaio 23, 2008, 10:02:05
ti do una mano io  ;)
http://www.finanza.com/auto/articolo.asp?id={0CE84D13-4A03-4D46-A84E-142AEF523510}
Fiat 500, la city car che piace a tutti
Pioggia di premi per la nuova Fiat 500

I premi saltan fuori come funghi ... e sono validi, a 'sto giro ... come sempre nulla di nuovo ... 8)

PS: a me piace e stiamo consigliando una amica di Monica a configurarne una, ma è tamarrissima di suo, 'sta ragazza ... ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 22, 2008, 23:47:06
Sarà lui basso, ma vista in queste foto sembra davvero immensa...

E' alto 1.65  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

alura

ChB

pininfa1967

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Gennaio 23, 2008, 07:28:39
per cortesia... ma ci sei mai salito su una 500 vera?  :P :P :P

Si che ci sono salito :P ovviamente esageravo nel dire che dentro sono grandi uguali, ma sinceramente non ho trovato l'abisso che mi sarei aspettato vedendole da fuori :-[ :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 23, 2008, 18:01:28
Si che ci sono salito :P ovviamente esageravo nel dire che dentro sono grandi uguali, ma sinceramente non ho trovato l'abisso che mi sarei aspettato vedendole da fuori :-[ :)

mah...io sulla 500 nuova ci sto comodo davanti e riesco a entrarci anche dietro...sulla 500 vecchia mi sporge la testa dal tetto e non riesco a infilare le gambe sotto al volante...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Gennaio 23, 2008, 19:00:38
mah...io sulla 500 nuova ci sto comodo davanti e riesco a entrarci anche dietro...sulla 500 vecchia mi sporge la testa dal tetto e non riesco a infilare le gambe sotto al volante...

Dietro sto comodo anche io, è del posto anteriore che non sono entusiasta
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Evolution

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 23, 2008, 19:03:08
Dietro sto comodo anche io, è del posto anteriore che non sono entusiasta

Io dietro sbatto la testa contro il tetto e lo spazio per le ginocchia non è granchè...davanti sto bene invece...

Miki Biasion

Citazione di: Evolution il Gennaio 23, 2008, 21:32:28
Io dietro sbatto la testa contro il tetto e lo spazio per le ginocchia non è granchè...davanti sto bene invece...

Quanto sei alto? Io sono 1.75 e per la testa non ho grossi problemi

Evolution

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 23, 2008, 21:34:24
Quanto sei alto? Io sono 1.75 e per la testa non ho grossi problemi

1.84  ;)