Mercedes-Benz SL restyling

Aperto da J. C., Gennaio 21, 2008, 16:17:36

MRC

Citazione di: stella il Gennaio 22, 2008, 18:19:53
I fari anteriori a forma di pipa son da cappottarsi... :-X
E che dire di quelle due nervature sul cofano? :(
I poggiatesta... :P ;D

;D ;D ;D ;D

pininfa1967

Citazione di: stella il Gennaio 22, 2008, 18:19:53
I fari anteriori a forma di pipa son da cappottarsi... :-X
E che dire di quelle due nervature sul cofano? :(
I poggiatesta... :P ;D

;D ;D ;D

J. C.

fantastico, questo orrore di restyling farà crollare le quotazioni del modello. Già ora una 500 del 2002 si trova a 30-32k, mi sa proprio che a fine anno faccio un po' di conti e ne prendo una...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MRC

Citazione di: J. C. il Gennaio 23, 2008, 10:18:51
fantastico, questo orrore di restyling farà crollare le quotazioni del modello. Già ora una 500 del 2002 si trova a 30-32k, mi sa proprio che a fine anno faccio un po' di conti e ne prendo una...

ti ci vorranno anni per trovarla, ne vedrai millemilamilioni di esemplari prima di scegliere :P :P

J. C.

Citazione di: MRC il Gennaio 23, 2008, 11:18:53
ti ci vorranno anni per trovarla, ne vedrai millemilamilioni di esemplari prima di scegliere :P :P

ma va' torteo... :P

Con queste si fa prima: son quasi tutte grigie! ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Motesto

cosi poco??

certo col restylin perderà parecchio valore,era interessato pure mio padre ad una 500 usata.

MRC

Citazione di: Dogui pwr il Gennaio 23, 2008, 15:23:55
cosi poco??

certo col restylin perderà parecchio valore,era interessato pure mio padre ad una 500 usata.

pensava alla 1.2 o alla Mjet?  ::)

oscar

se non si trattasse per definizione di una delle auto più belle di tutti i tempi direi che quei fari le danno l'aria da pesce lesso ;D.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Miki Biasion

E abbandoni così infretta la attuale!? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 23, 2008, 18:39:14
E abbandoni così infretta la attuale!? :o

No, la tengo. La mia idea era di affiancarle una delle ultime SL600 V12, della stessa serie, entro questo o al massimo il prossimo anno. Ma a questo punto le quotazioni a terra della R230 mi farebbero propendere per prenderne una, e farne la "daily car" risparmiando la 300.
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Gennaio 23, 2008, 18:43:37
No, la tengo. La mia idea era di affiancarle una delle ultime SL600 V12, della stessa serie, entro questo o al massimo il prossimo anno. Ma a questo punto le quotazioni a terra della R230 mi farebbero propendere per prenderne una, e farne la "daily car" risparmiando la 300.

Ah capito, così ha più senso :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 23, 2008, 18:45:26
Ah capito, così ha più senso :)

Tutto sommato la 300 andrebbe un po' risparmiata, anche se da guidare ogni giorno è stupefacente per quanto sia comoda, maneggevole e gradevole. Ma è pur sempre un'auto di quasi 18 anni, e non vorrei molestarla troppo. Una 500 serie R230 consuma quasi uguale, è dotata di molti più dispositivi di sicurezza, e mi piangerebbe meno il cuore ad usurarla...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Gennaio 23, 2008, 18:47:18
Tutto sommato la 300 andrebbe un po' risparmiata, anche se da guidare ogni giorno è stupefacente per quanto sia comoda, maneggevole e gradevole. Ma è pur sempre un'auto di quasi 18 anni, e non vorrei molestarla troppo. Una 500 serie R230 consuma quasi uguale, è dotata di molti più dispositivi di sicurezza, e mi piangerebbe meno il cuore ad usurarla...

Pur trovandola una gran macchina, non la comprerei specialmente avendone una simile in garage, ma la tua è una passione quindi c'è poco da dire. A quei prezzi e con quei costi di mantenimento resterei in casa tedesca ma cambierei decisamente soggetto :)

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 23, 2008, 18:48:58
Pur trovandola una gran macchina, non la comprerei specialmente avendone una simile in garage, ma la tua è una passione quindi c'è poco da dire. A quei prezzi e con quei costi di mantenimento resterei in casa tedesca ma cambierei decisamente soggetto :)

Sì, posso capire. Ma sai, una volta che ci si abitua ad un'auto così poliedrica... ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Gennaio 23, 2008, 18:53:00
Sì, posso capire. Ma sai, una volta che ci si abitua ad un'auto così poliedrica... ;)

Si si non discuto le bontà della macchina, mi riferivo solamente al non averne due molto simili ;) La SL precedente al restyling è ancora molto bella ed elegante, l'unica cosa che non ho mai digerito è l'insieme quadro+volante :-\