prima....e dopo.....

Aperto da tappo, Gennaio 16, 2008, 19:25:34

kaos

Citazione di: tappo il Gennaio 18, 2008, 13:43:38

emi, i tuoi giudizi sono, come al solito, scontati :P :P

eh pensa....non sono nemmeno gratis.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

beh se non specifichi che hanno un'utilità e ci fai basare per i commenti solo sull'aspetto estetico è colpa tua :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

tu ci hai chiesto che cosa ne pensavamo, mettere i fari di una zonda su un robo alto come una casa di 2 pieni imho è una cagata :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Emi il Gennaio 18, 2008, 14:19:29
tu ci hai chiesto che cosa ne pensavamo, mettere i fari di una zonda su un robo alto come una casa di 2 pieni imho è una cagata :P :P

dialetto pugliese??!! :P :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Miki Biasion

comunque se ho messo i led c'è un perchè...

con il fatto che le luci sono accese 24 ore su 24, sono costretto a cambiare lampadine di continuo...con i led i cambi diventano molto più radi e non sono costretto ad avere un rifornimeto di lampadine nell'autobus...i led sono molto più pratici ;)
Citazione

Questa non la sapevo e mi pare una cosa molto utile ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 18, 2008, 19:36:07
comunque se ho messo i led c'è un perchè...

con il fatto che le luci sono accese 24 ore su 24, sono costretto a cambiare lampadine di continuo...con i led i cambi diventano molto più radi e non sono costretto ad avere un rifornimeto di lampadine nell'autobus...i led sono molto più pratici ;)
Citazione

Questa non la sapevo e mi pare una cosa molto utile ;)

tu pensa che le forze dell'ordine ti rompono i "coyotes" per una luce di ingombro laterale che non funziona :-X :-X
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.