prima....e dopo.....

Aperto da tappo, Gennaio 16, 2008, 19:25:34

tappo

prima, con le luci tradizionali...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

e dopo....con i led...cosa ne pensate.... non so se ne è valsa la pena oppre no...ho cercato di rendere un pò più moderno il posteriore del bus ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

jimb0

ChB

A quando il neon sotto le fiancate? ;D ;D ;D

No, dai .... è carino, fa un po' Passat, ma fa nient ::) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Lupo

Ahaha, hai messo gli stessi fari della Zonda F!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

stella

Beh dai... hai ringiovanito l'età del bus, sembra nuovo di pacca! ;D

Prozac87

Citazione di: ChB il Gennaio 17, 2008, 10:17:50
A quando il neon sotto le fiancate? ;D ;D ;D

direttamente la macchina del fumo sui parafanghi anteriori ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Emi il Gennaio 17, 2008, 14:55:04
cosa ne penso?

una cagata.

Che esagerato, per un fanalino che manco si vede, vista la stazza del mezzo! :P

Motesto

jimb0

povero tappo! dai, a me piacciono! adesso cambi pure la moquette del bus con cedro levigato? darebbe piu' calore! ;D ;D

Miki Biasion

Carino, ci stanno bene... ma sinceramente credo anche io che siano un poco soldi "buttati", nel senso che... che ti frega dei fanalini di un pullman?! :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 17, 2008, 18:19:28
Carino, ci stanno bene... ma sinceramente credo anche io che siano un poco soldi "buttati", nel senso che... che ti frega dei fanalini di un pullman?! :-[

ma qualcuno ha detto che ho speso dei soldi...quando ho ordinato l'autobus avevo chiesto i Led, e siccome non me li hanno montati loro me li hanno consegnati a mano..

comunque se ho messo i led c'è un perchè...

con il fatto che le luci sono accese 24 ore su 24, sono costretto a cambiare lampadine di continuo...con i led i cambi diventano molto più radi e non sono costretto ad avere un rifornimeto di lampadine nell'autobus...i led sono molto più pratici ;)

Citazione di: Emi il Gennaio 17, 2008, 14:55:04
cosa ne penso?

una cagata.

emi, i tuoi giudizi sono, come al solito, scontati :P :P