Auto Febbraio 2008

Aperto da Homer, Gennaio 15, 2008, 13:37:22

claudio53

Citazione di: MRC il Gennaio 20, 2008, 19:58:11
e di tutte le altre dalla serie 7 in poi  :-X

Non direi, la serie 7, 5 e Z4 sono macchine originali e a me (a parte la 7) piacciono, dalla serie 3 in poi sono tornati ad un design più banale, e quello della 135i è quanto di più banale esista, secondo me. Colpa delle critiche al design precedente di Chris Bangle.

THE KAISER

Citazione di: MRC il Gennaio 20, 2008, 19:58:11
e di tutte le altre dalla serie 7 in poi  :-X
la serie 7 nn è stata un capolavoro, anche se non fa nemmeno schifo e con l'ultimo restyling è molto migliorata. La serie 5 invece è venuta molto bene, e vende ancora tantissimo (credo sia al vertice della categoria) ha fatto invecchiare di colpo le concorrenti e sembra ancora la + moderna del mercato.
Alla 3 hanno cannato di brutto il posteriore, altrimenti sarebbe stata stupenda (Come lo è la coupè!).
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tonyrigo

E la Z06 è semrpre lì, tra TURBO e GT2 e con le RUN FLAT !!!...

Ah, già, ma costa solo la metà delle altre ... quindi da qualche parte deve ben esserci il bidone!

kaos

Adesso che è stata fatta pure la Z01, con volumetrico, 600 e passa cavalli, freni carbo ceramici e altre cosette......
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.