Menu principale

Vendo

Aperto da Emi, Gennaio 14, 2008, 10:02:35

Emi

ciao cari vendo

1 sedile sparco Evo blu
1 sedile sparco Evo2 blu

coppia cinture 4 punti sabelt 3 pollici

tutto materiale con omologazione scaduta, per cui non utilizzabile su auto da competizione,
non ho mai fatto incidenti con il materiale sopra indicato e le condizioni sono praticamente pari al nuovo,

se a qualcuno servono mi contatti che ci mettiamo d'accordo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cordy

Citazione di: Emi il Gennaio 14, 2008, 10:02:35
ciao cari vendo

1 sedile sparco Evo blu
1 sedile sparco Evo2 blu

coppia cinture 4 punti sabelt 3 pollici

tutto materiale con omologazione scaduta, per cui non utilizzabile su auto da competizione,
non ho mai fatto incidenti con il materiale sopra indicato e le condizioni sono praticamente pari al nuovo,

se a qualcuno servono mi contatti che ci mettiamo d'accordo.

sono iniziati i saldi?? ;D

Emi

praticamente si....

se qualcuno che va a fare track day li vuole ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 14, 2008, 13:45:58
ma ci entro io?

nell'Evo2 credo di si, nell'altro se ti cospargi di grasso di balena e usiamo un paranchino forse :P

l'EVo è un pelo più stretto, ;)