piccoli suv, bufala?

Aperto da am1, Gennaio 10, 2008, 08:25:28

am1

eh si c'è ancora qualche eccentrico che compra la macchina solo perchè gli piace! :o

claudio53

Citazione di: jagitalia il Gennaio 10, 2008, 11:11:42
una settimana, ipse dixit.

Sarà stata una boutade per enfatizzare la cosa. Ero a Londra in quel periodo, i giornali parlavano appunto che il sindaco tirava lo sciacquone ogni tre o quattro pipì. E non credo che la facesse una volta ogni due giorni  :D :D :D

TonyH

Citazione di: stella il Gennaio 10, 2008, 11:17:58
Vero Phormula, tutti coloro che hanno un suv mi dicono che l'han preso solo per la guida alta, la sicurezza, ecc. ecc., che poi abbiano preso la ML, o la X5, o la Touareg, o la Q7, invece della Land Cruiser, o della Rexton, o della Murano, non me lo sanno spiegare! E sì che costa pure meno! :P ;)

Ma come, proprio te non riesci a spiegarti perchè comprano il Q7 al posto del Rexton? :D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

am1

Citazione di: claudio53 il Gennaio 10, 2008, 11:20:14
Sarà stata una boutade per enfatizzare la cosa. Ero a Londra in quel periodo, i giornali parlavano appunto che il sindaco tirava lo sciacquone ogni tre o quattro pipì. E non credo che la facesse una volta ogni due giorni :D :D :D

gli stessi giornali che ho letto io... mmm già che eri a londra potevi andare a controllare!

lou

Citazione di: jagitalia il Gennaio 10, 2008, 11:11:42
una settimana, ipse dixit.

Embé, la tua affermazione non contraddice quella di Claudio. Magari il tizio è stitico e va al cesso solo 3 volte la settimane.
E con la pipi' irriga i famosi prati all'inglese...(
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

claudio53

Citazione di: lou il Gennaio 10, 2008, 11:22:28
Embé, la tua affermazione non contraddice quella di Claudio. Magari il tizio è stitico e va al cesso solo 3 volte la settimane.
E con la pipi' irriga i famosi prati all'inglese...(

Però era solo per la pipì, la regola è mi pare fosse "if it is yellow, let it mellow", era il motto adottato dal prode Ken.

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=If+it's+yellow%2C+let+it+mellow.+If+it's+brown%2C+flush+it+down

TonyH

Citazione di: claudio53 il Gennaio 10, 2008, 11:27:15
Però era solo per la pipì, la regola è mi pare fosse "if it is yellow, let i mellow", era il motto adottato dal prode Ken.

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=If+it's+yellow%2C+let+it+mellow.+If+it's+brown%2C+flush+it+down

E' andato a lezione dai Fotter? :D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

Citazione di: jagitalia il Gennaio 10, 2008, 11:19:57
eh si c'è ancora qualche eccentrico che compra la macchina solo perchè gli piace! :o

Ma mi facci il piacere, mi facci... :P ;D ;D

baranzo

Citazione di: claudio53 il Gennaio 10, 2008, 11:27:15
Però era solo per la pipì, la regola è mi pare fosse "if it is yellow, let it mellow", era il motto adottato dal prode Ken.

È una logica ineccepibile, pure io mi sto impegnando in tal senso.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

lou

Citazione di: baranzo il Gennaio 10, 2008, 13:20:21
È una logica ineccepibile, pure io mi sto impegnando in tal senso.

Si potrebbe fare come i camionistii qui dalle mie parti. Mingono nelle bottiglie di plastica dell'acqua minerale e poi le sbattono fuori del finestrino del camion...   :o :o>:( >:(
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)