e se lo dice LUI (135i)

Aperto da vittyx, Dicembre 31, 2007, 13:30:55

vittyx

http://www.autoblog.it/post/11851/jeremy-clarkson-prova-la-bmw-135i-coupe#continua

ne parla con toni veramente entusiastici, e, considerato chi è il personaggio, ma soprattutto, che la macchina in questione NON è inglese,

mi sa che al di là della forma di scaldabagno, la BMW abbia fatto davvero un'ottima auto.
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Motesto

ma quanto è brutta la 1er coupè, veramente inguardabile!!

THE KAISER

CitazioneForse auto come la Impreza STi o la EVO ti fiondano da curva a curva con maggiore urgenza,
bella questa frase ;D

comunque la linea fa schifo, sarebbero da mandare in miniera i designer che l'hanno partorita...un vero peccato, un grandissimo peccato!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MB

A me non dispiace affatto nemmeno esteticamente, e per il przzo di vendita da molto. Tuttavia valuto come nulla l'opinione di Clarkson, a mio avviso del tutto e volutamente non oggettivo nè affidabile.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

gaspy75

Beh, per la linea sono inutili i commenti. Può piacere come non piacere.
Per il resto il motore è una favola. Già la 130i entusiasma parecchio e in pista viaggia di brutto (provata a Vallelunga al corso BMW). Il prezzo poi, se non si esagera con inutili optional (DVD a 2600 euro!!!!) è molto competitivo.
- Buon tanga non mente - Se sei incerto,tieni aperto - Il buon porno si vede al mattino -
Astra H 5P 1.9 CDTI 150CV (aziendale) e Astra GTC 1.6Turbo 180CV OPC Line 1 (personale)
Ex CBRrista