Tagliando Opel Astra SW 1.9 CDTI 120 CV

Aperto da ChB, Dicembre 29, 2007, 15:00:57

kaos

Citazione di: ChB il Gennaio 07, 2008, 11:05:57
L'auto è sinonimo di libertà, movimento, eccetera eccetera ... è fatta per andare in giro :P ;D

e non per marcire dentro un garage
:D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: ChB il Gennaio 07, 2008, 11:05:57
L'auto è sinonimo di libertà, movimento, eccetera eccetera ... è fatta per andare in giro :P ;D

Ti stai sbagliando. Quello e' il camper.  ::) 8) :P ;D

Danny

Citazione di: Mauring il Gennaio 07, 2008, 09:48:03
Io in 2 anni faccio 12.000 Km.

Quindi spendi 90€ di tagliando ogni 12.000/2=6.000km? Conveniente... :D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

Citazione di: Mauring il Gennaio 07, 2008, 11:32:38
Ti stai sbagliando. Quello e' il camper.  ::) 8) :P ;D
Peccato che oggi non ho tempo, atrimenti vi avrei rallegrato il pomeriggio raccontandovi le mie peripezie camperesche... ::)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

mauring

Citazione di: Danny il Gennaio 07, 2008, 14:44:59
Quindi spendi 90€ di tagliando ogni 12.000/2=6.000km? Conveniente... :D

Dove ho scritto che lo faccio ogni anno ?

Danny

Citazione di: Mauring il Gennaio 07, 2008, 14:48:14
Dove ho scritto che lo faccio ogni anno ?
Beh, allora non fai una corretta manutenzione...

Danny

Ho letto che la nuova Stilo 1.6 jtd ha i tagliandi ogni 35.000km...

claudio53

Citazione di: Danny il Gennaio 07, 2008, 14:49:23

Le macchine che compra mauring sono il frutto della selezione della specie, solo le più forti sopravvivono per essere da lui comprate. Non necessitano di manutenzione  :D :D :D

mauring

Citazione di: Danny il Gennaio 07, 2008, 14:49:23

Infatti, resto sempre a piedi....  ;D

mauring

Citazione di: Danny il Gennaio 07, 2008, 14:49:58
Ho letto che la nuova Stilo 1.6 jtd ha i tagliandi ogni 35.000km...

Se e' per questo, ho gia' scritto di un albanese che conosco, che ha fatto 150.000 Km con la Tipo (comprata per 500 euro) senza mai cambiare neanche l'olio.  ;D ;D

Emi

Citazione di: ChB il Gennaio 02, 2008, 17:08:17
Non quelle degli altri, le tue ... ti sei letto? Non ho detto che è fantastica, ho detto che tanti dicono che è cara nei tagliandi e a quanto pare non è così o almeno costa poco di più di un'auto di segmento inferiore e con motore di 0,6 l più picco ... non ho aggiunto altro, sei tu che spari "il tagliando del Ferrari viene 9'000 €" ...

ma uno che spende i soldi per un'audi si preoccupa poco se il tagliando costa come quello di una megane o di un'astra perchè una barcata di soldi l'ha spesa prima....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Mauring il Gennaio 07, 2008, 14:52:51
Se e' per questo, ho gia' scritto di un albanese che conosco, che ha fatto 150.000 Km con la Tipo (comprata per 500 euro) senza mai cambiare neanche l'olio.  ;D ;D

pensa gomme e freni in che stato erano...spero abbia fatto quei km per tornare in albania...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Danny

Citazione di: Mauring il Gennaio 07, 2008, 14:51:21
Infatti, resto sempre a piedi....  ;D
Se non sbaglio, qualche volta ti è capitato che l'auto non si accendesse... :P

mauring

Citazione di: Danny il Gennaio 07, 2008, 14:58:34
Se non sbaglio, qualche volta ti è capitato che l'auto non si accendesse... :P

??? Mai successo, ch'io mi ricordi.

Al massimo la 205 si accendeva a 2/3 cilindri a causa della bobina e dei cavi candela, ma a memoria mia non mi e' mai successo di dover rinunciare all'avviamento, come non ho mai chiamato il carro attrezzi in 28 anni di patente passati con mezzi ultravetusti.

TonyH

Citazione di: Emi il Gennaio 07, 2008, 14:54:14
ma uno che spende i soldi per un'audi si preoccupa poco se il tagliando costa come quello di una megane o di un'astra perchè una barcata di soldi l'ha spesa prima....

Il problema non è il costo dell'Audi, ma quello dell'Opel, visto che si "dovrebbe" essere comprata da persone meno danarose (anche se poi tutti comprato l'audi con le mini-rate).
IMHO, se il tagliando di un'utilitaria costa come quello di una vettura di lusso significa che c'è qualcosa che non va nell'utilitaria.........
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!