Tagliando focus tdci

Aperto da Emi, Dicembre 29, 2007, 14:34:58

Emi

comprato tutti i materiali, domani procedo,

dunque tagliando dei 91000 km

filtro olio 18.30
filtro aria 16.20
filtro antipolline 14.50
Filtro gasolio 15.80
Olio  5 litri 32 euro

tot  97 euro scarsi..

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Minchia il filtro dell'olio l'hanno meso sopra il semiasse destro....ma vaffanculo!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Dicembre 30, 2007, 19:28:58
Minchia il filtro dell'olio l'hanno meso sopra il semiasse destro....ma vaffanculo!
non fare danni :D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Per curiosità sono tutti ricambi originali oppure "di concorrenza"? Pensavo si risparmiasse di più, alla fine se consideri la manodopera e il costo delle attrezzature, non spendi "un mondo" in più rispetto alla rete ufficiale
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

filtro gasolio e olio sonoquelli ford, il resto è di concorrenza...

l'olio l'ho preso da un ricambista che lo vende a neanche 7 euro al kg, contro i 12 euro dell'officina ford...  non ho idea di cosa costi il tagliaqndo in rete ufficiale

rokkstar

ma i pezzi li prendi a prezzo del cliente o te li danno a prezzo del ricambista?

Miki Biasion

Quello dei 100.000 è costato poco più di 200€, come materiali prevedeva - in più del tuo - un additivo per l'iniezione e il tappino coppa olio. Incide molto la manodopera, ma è una cosa abbastanza ovvia. Intendevo dire semplicemente che immaginavo un maggiore risparmio, con la Tipo spendevo "nulla" nel farli da solo
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"