comprereste oggi una S3?

Aperto da vittyx, Dicembre 23, 2007, 21:07:11

vittyx

sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 24, 2007, 09:56:26
Cavolo ma la gente la tiene così poco la macchina? :o

Quando fai il passo più lungo della gamba....succede.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Dicembre 24, 2007, 10:04:45
Quando fai il passo più lungo della gamba....succede.....

E' la stessa cosa che ho pensato io, ma così tanti!? :o

p.s. PM ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

conosco 4 persone col s3 nuovo.

E costa pure poco se pensi con quela cifra ti compri l massimo un diesel un pò accessoriato.

vittyx

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 24, 2007, 10:54:11
conosco 4 persone col s3 nuovo.

E costa pure poco se pensi con quela cifra ti compri l massimo un diesel un pò accessoriato.

come te ne parlano?
come ci si trovano?  ;)

flower

... con 2000€ in più prenderei la 1er coupè... almeno quella ha la trazione dalla parte giusta.  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Motesto

Citazione di: vittyx il Dicembre 24, 2007, 11:13:40
come te ne parlano?
come ci si trovano?  ;)

bene, e salendoci và pure tanto.

Bella e comoda, utilizzabile tutti i santi giorni senza sacrifici, se faccessi pchi km/anno sarebbe interessante per me.

vittyx

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 24, 2007, 11:35:59
bene, e salendoci và pure tanto.

Bella e comoda, utilizzabile tutti i santi giorni senza sacrifici, se faccessi pchi km/anno sarebbe interessante per me.

hai centrato in pieno la mia nuova situazione (da quando ho comprato casa di fronte l'ufficio): ho stimato che in media farò non piu di 4-5000 km anno, quindi NTOCULU AU DISEL  ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: flower il Dicembre 24, 2007, 11:26:32
... con 2000€ in più prenderei la 1er coupè... almeno quella ha la trazione dalla parte giusta.  ;D

Peccato che necessiti di una coperta nera per occultare la linea :P

flower

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 24, 2007, 13:22:07
Peccato che necessiti di una coperta nera per occultare la linea :P

... invece la A3... fantastico esempio di stile e personalità.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Lupo

Citazione di: Homer il Dicembre 24, 2007, 09:29:48
straquoto! peccato che non ne vendon nuove, figuriamoci se si trovan usate... :-\
A Milano ne vedo un sacco, e su autoscout ce ne sono 67 in vendita, per una macchina uscita da manco un anno direi che non è male.... comunque a un prezzo umano la comprerei anche io, nuova a quel prezzo mai!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ChB

Citazione di: flower il Dicembre 24, 2007, 13:44:48

Sai come dice l'adagio popolare? Ogni scarrafone eccetera eccetera :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: flower il Dicembre 24, 2007, 13:44:48

Sinceramente meglio impersonale ma guardabile piuttosto che brutto :P Io più che una 130i Coupè prenderei una 330Ci E46 usata :)

filippot

Io no!
Per me è l'auto da fighetti che la espongono fuori dal bar più in della città. :(
Se sei incerto, tieni aperto!