Schumacher e l'altra rossa

Aperto da SUBARUAIMONT, Dicembre 16, 2007, 17:20:15

Lupo

Citazione di: kaos il Dicembre 19, 2007, 15:05:03
rileggi bene, ho scritto che quello che si vede nella pubblicità mi sembra che sia una parte del garage privato con la collezione ferrari di Schumacher, non ho parlato proprio della FXX.
Cumincia minga anca tì a dire "quello ha detto una minchiata" "quell'altro banfa" che già ne abbiamo a sufficienza qua dentro
:P

Scusa fanno vedere il suo garage privato e ci mettono dentro auto che non ha??!  :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Dicembre 19, 2007, 15:24:54
Scusa fanno vedere il suo garage privato e ci mettono dentro auto che non ha??!  :P :P :P

offfiiiigaaaaaa  :D :D :D :D :D
il garage che si vede potrebbe essere il suo (dico potrebbe, non lo so per certo, magari sono anche i suoi figli sul serio quelli dello spot).......la FXX con la quale arriva dal benzinaro NO!Questo intendo
:P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Dicembre 19, 2007, 15:58:36
offfiiiigaaaaaa  :D :D :D :D :D
il garage che si vede potrebbe essere il suo (dico potrebbe, non lo so per certo, magari sono anche i suoi figli sul serio quelli dello spot).......la FXX con la quale arriva dal benzinaro NO!Questo intendo
:P :P :P :P

nel garage della pubblicità si vede la fxx rossa  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2007, 19:20:38
nel garage della pubblicità si vede la fxx rossa  ::) ::) ::)

io avevo capito che stessimo discutendo riguardo a quella che lui utilizza per arrivare e andarsene dal benzinaio......tutto qua
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Dicembre 19, 2007, 20:01:12
io avevo capito che stessimo discutendo riguardo a quella che lui utilizza per arrivare e andarsene dal benzinaio......tutto qua

che è sempre la stessa ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

quella mi pare sia la vettura ferrari museo.

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ChB

Citazione di: Emi il Dicembre 19, 2007, 10:31:54
si ma le "altre" ci arrivano non avendo però carene in carbonio, materiali pregiati sparsi ovunque, quel reparto sospensioni etc etc...

Ma questa la si potrebbe definire la Ducati "Castagna"? 8) ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

ChB

Citazione di: &re@ il Dicembre 20, 2007, 10:41:47
No :P

Aspettiamo ... anche tu ... subito a rovinare tutto ... almeno aspettiamo che Emi si riprenda dal sobbalzo o che risponda Danny ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)