l'auto mania dei pistoniani è in calo?

Aperto da vatanen, Dicembre 16, 2007, 02:37:40

nell'ultimo anno,la vostra passione è calata e/o comprate meno riviste?

seguo ancora tutte le novità e compro almeno una rivista al mese.
sono ancora molto appassionato,ma non compro riviste
non amo più l'auto come un tempo,ma compro le riviste per abitudine
non compro le riviste,perchè delle auto dell'ultimo anno non mi frega niente.

J. C.

Citazione di: TonyH il Dicembre 17, 2007, 15:01:51
In compenso a volte nascono delle discussioni sulla supercazzola se sbirula a destra o sinistra che sono uno spettacolo....... benzina vd. diesel al confronto è da educande :P

infatti ieri, alla "merenda natalizia" di Stellecadenti, mi han tirato in mezzo ad una discussione riguardante i tappini e i bulloni delle ruote della mia R129... :-X
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

ChB

Citazione di: J. C. il Dicembre 17, 2007, 15:29:25
infatti ieri, alla "merenda natalizia" di Stellecadenti, mi han tirato in mezzo ad una discussione riguardante i tappini e i bulloni delle ruote della mia R129... :-X

Che barboni ... avete fatto solo una merenda? Noi un pranzo 8) ::) :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

J. C.

Citazione di: ChB il Dicembre 17, 2007, 16:10:03
Che barboni ... avete fatto solo una merenda? Noi un pranzo 8) ::) :P

merenda dalle 12 alle 19... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

J. C.

Citazione di: ChB il Dicembre 17, 2007, 16:31:49
E maltrattate pure l'italiano ... 8)

massì, chissenefrega... tanto è roba tedesca... 8)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

ChB

Citazione di: J. C. il Dicembre 17, 2007, 16:36:33
massì, chissenefrega... tanto è roba tedesca... 8)

Te capì nagott ... la merenda si fa nel pomeriggio, mica da mezzogiorno alle 7 di sera :P

J. C.

Citazione di: ChB il Dicembre 17, 2007, 16:43:09
Te capì nagott ... la merenda si fa nel pomeriggio, mica da mezzogiorno alle 7 di sera :P

veramente non hai capito tu una mazza... la mia frase era consequenziale alla tua, mica era una risposta... ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

ChB

Citazione di: J. C. il Dicembre 17, 2007, 16:45:22
veramente non hai capito tu una mazza... la mia frase era consequenziale alla tua, mica era una risposta... ;)

1 a 1 a non aver capito, non rubare 8)

J. C.

Citazione di: ChB il Dicembre 17, 2007, 16:46:50
1 a 1 a non aver capito, non rubare 8)

spiacente, ma io avevo capito, altrimenti non avrei risposto così. Ma se vuoi lasciamo lì il risultato palindromo, basta che non andiamo avanti con 'sta minchiata, ché è solo lunedì... :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

ChB

Citazione di: J. C. il Dicembre 17, 2007, 16:49:50
spiacente, ma io avevo capito, altrimenti non avrei risposto così. Ma se vuoi lasciamo lì il risultato palindromo, basta che non andiamo avanti con 'sta minchiata, ché è solo lunedì... :P ;D

Va bene ... 1 a 0 per te, spero che almeno la birra fosse buona ...

J. C.

Citazione di: ChB il Dicembre 17, 2007, 17:00:32
Va bene ... 1 a 0 per te, spero che almeno la birra fosse buona ...

era vino!
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

ChB

J. C.

Citazione di: ChB il Dicembre 17, 2007, 17:27:21
Buono il vino lungo il Reno 8)

pinot grigio delle Tenute Sant'Andrea, cantine Bollacasa...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Homer

Citazione di: Lupo il Dicembre 17, 2007, 13:10:24

Ok, d'accordissimo, come ho detto prima i prezzi sono aumentati + del dovuto mentre gli stipendi no...però nel 96 non spendevi 100k lire per fare la spesa, ne spendevi 60 ;)

nel '96 la benzina costava 1800 lire, ora costa 1 euro e 40... probabilmente spendevo 60 mila lire perchè facevo la spesa per 1 :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Dicembre 17, 2007, 17:54:26
probabilmente spendevo 60 mila lire perchè facevo la spesa per 1 :P
Quindi nel 2000 avevi già iniziato a mangiare per due?!  :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.