FOTO Motor Show

Aperto da FILOS, Dicembre 05, 2007, 12:12:12

Tarvos

saranno giusti se si guarda il muso dell'auto. Ovvio che sul retro risultano essere invertiti  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

ChB

Citazione di: stella il Dicembre 05, 2007, 17:19:12
Ma han sbagliato la posizione dei colori!? :o ??? ::)

Dipende dove decidi di mettere il "palo" ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Tarvos

Citazione di: ChB il Dicembre 05, 2007, 17:23:54
Dipende dove decidi di mettere il "palo" ;D
di solito le auto si guardano dal davanti verso il dietro ;)

stella

In effetti i colori partono davanti, proseguono sul tetto per finire dietro.

Certo però che il portellone è una cosa a sè, e vien visto solo da dietro, ovviamente, e quindi non so se è 'giusto'. ::)

ChB

Comunque, è filologicamente sbagliato .... 'sta macchina sarà sempre e comunque davanti a tutte, quindi deve essere considerata solo la vista posteriore ... c'è un errore, quindi 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Tarvos

Citazione di: ChB il Dicembre 05, 2007, 17:42:19
Comunque, è filologicamente sbagliato .... 'sta macchina sarà sempre e comunque davanti a tutte, quindi deve essere considerata solo la vista posteriore ... c'è un errore, quindi 8)
NO, l'errore è che che sta macchina sarà vista da tutti solo negli specchietti retrovisori e quindi deve essere considerata solo la vista come se fosse una autoambulanza (con le scritte speculari di 180°) ... c'è un errore, quindi 8)

:P :P :P :P

stella

Non ci saranno delle belle ragasse  ma cavolo?!? :o :o :-*

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

TonyH

Citazione di: stella il Dicembre 05, 2007, 17:59:36
Non ci saranno delle belle ragasse  ma cavolo?!? :o :o :-*

Ma è lo stand Audi o quello dell'ideal standard....tutto questo bianco mi confonde! :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

stella

ah ah... na 'Gioconda'!? ??? :-X ;D

stella

Citazione di: TonyH il Dicembre 05, 2007, 18:03:29
Ma è lo stand Audi o quello dell'ideal standard....tutto questo bianco mi confonde! :P

Ma te hai i cessi gialli?!?! :o :o :P :P ;D ;D

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

ma invece di guardare quelle cazzo di audi soffermatevi sulla violinista.... RICCHIONI :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2007, 18:14:23
ma invece di guardare quelle cazzo di audi soffermatevi sulla violinista.... RICCHIONI :P

Tu ti sei soffermato troppo sulla violinista... quella e' una corvette, non un audi  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Citazione di: Emi il Dicembre 05, 2007, 18:14:23

Ma cazzarola, avrà 10 anni, è alta un metro e un vigorsol masticato........piedofilo! :P :P :P