tagliando 350z

Aperto da THE KAISER, Dicembre 03, 2007, 15:22:33

vatanen

Citazione di: claudio53 il Dicembre 05, 2007, 09:15:21
Beh, ma lui se lo merita, gli fa pubblicità, pare che sulle strade del parmense con il Vito svernici regolarmente Golf TD e Lotus Elise ben più performanti sulla carta  :P

se le guida il monnezza qualche chance ce l'ho. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mauring

Citazione di: vatanen il Dicembre 04, 2007, 15:58:21
che una berlina da 80.000 euro paghi 60 euro l'ora di manodopera mi sta bene...un furgone del cazzo no... ::)

Altra cosa che non capisco e' il non differenziare il tipo di manodopera.

Per cambiare olio e filtri basta un qualsiasi meccanichetto, non serve chiamare quello che rifa' i motori delle AMG da cima a fondo.

claudio53

Citazione di: vatanen il Dicembre 05, 2007, 15:53:42

Oh perbacco  :o, giuro (ma non su tutto  8)) che non ci avevo proprio pensato  ::) ;D

Motesto

Citazione di: vatanen il Dicembre 05, 2007, 15:53:42

ridi ridi  ;D ;D ;D

Comunque eri tu con il tuo mezzo giallo  al comet 2 sabati fà..... che con la scusa di essere artigiano hai posteggiato davanti l'ingresso  ::) ::) ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 07, 2007, 13:51:39
ridi ridi  ;D ;D ;D

Comunque eri tu con il tuo mezzo giallo  al comet 2 sabati fà..... che con la scusa di essere artigiano hai posteggiato davanti l'ingresso  ::) ::) ;D ;D ;D

sempre meglio di te che parcheggi sul marciapiede nei pub in zona traffico limitato,per fare il figo. :P

Motesto

Citazione di: vatanen il Dicembre 07, 2007, 15:34:17
sempre meglio di te che parcheggi sul marciapiede nei pub in zona traffico limitato,per fare il figo. :P

ma eri te sul serio??  ;D ;D

vatanen

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 07, 2007, 15:44:47
ma eri te sul serio??  ;D ;D

forse ero alla komet 2 sabati fa o 3 non ricordo,ma di sicuro non ho parcheggiato davanti.

Motesto

Citazione di: vatanen il Dicembre 07, 2007, 16:01:15
forse ero alla komet 2 sabati fa o 3 non ricordo,ma di sicuro non ho parcheggiato davanti.

bestia se mi chiamavi andavamo a fare un giretto in lotus, mi servono scuse per usarla ultimamente  :-\ :-X

comuqnue eri te .... sabato era sabato vito giallo era l'unico ... proprio davanti davanti... ho detto questo è il vata sicuro sicuro!!!

vatanen

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 07, 2007, 16:03:07
bestia se mi chiamavi andavamo a fare un giretto in lotus, mi servono scuse per usarla ultimamente  :-\ :-X

comuqnue eri te .... sabato era sabato vito giallo era l'unico ... proprio davanti davanti... ho detto questo è il vata sicuro sicuro!!!

non ero io....te l'ho già detto monne,a me che la usi te frega un caz,per godere della mia compagnia devi quantomeno farmela provare,e stare buono muto a pregare,da fornovo a bardi. ;D