Vendo Brera 2.2 jts !!!!

Aperto da superpyno, Dicembre 02, 2007, 16:57:46

superpyno

dipende da cosa ci si aspetta !
Rossana ci si trova molto bene, salvo lamentarsi quando gli uomini fanno i fighi in autostrada con le bmw grosse...!!!!
Kaos cosa c'è di male nel sostituire la Brera con la Tiguan ?
Ce lo vedi un seggiolino per bimbo nei posti dietro della Brera ?

;D

J. C.

Citazione di: superpyno il Dicembre 03, 2007, 13:54:55

:o :o :oEEEHHH??? :o :o :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Madbob

dipende da cosa ci si aspetta !

appunto, chiaro che uno è un pò deluso relativamente ai 185cv su 4,4 metri di macchina, però dire che è pianta i nassoluto, mi pare assurdo! Non è che va come una Panda 4x4 1.2cc 60cv!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

;D

Caro Pino, non ci nasconderai qualcosa!? :P :) Il top sarebbe il seggiolino posteriore fissato sul rollbar di una GT2, ma non credo che la proposta verrebbe presa in considerazione... :-[ :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Comunque, anche se dietro non ci stesse, ci starà sicuramente davanti, il seggiolino...

Emi

cmq pino prendi una robina un pò grossa se hai la compagna incinta....

Ammesso che sia tuo :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Se ci sta sulle 911....... ;)

Cmq, se siete in preda alla sindrome "oddio mi nasce un figlio ho bisogno di spazio" consiglio questo:

Così potete caricare anche la Brera ne baule come tender ;)

p.s. non sto scherzando eh......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

vatanen

Citazione di: Madbob il Dicembre 03, 2007, 13:58:35
appunto, chiaro che uno è un pò deluso relativamente ai 185cv su 4,4 metri di macchina, però dire che è pianta i nassoluto, mi pare assurdo! Non è che va come una Panda 4x4 1.2cc 60cv!

è piantato per essere un coupè di 2.200 cc,185 cv e di impostazione tanto sportiva....ricordo quando cristiano ne portò una ad un raduno,e venne a prendermi emi con altri....era talmente ferma che se la mia 306 entrava in coppia la tamponavo. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

superpyno

MRC

Citazione di: superpyno il Dicembre 03, 2007, 14:39:30
J.C. è in programma !
Niente di concreto ancora !

;)

se serve una... "mano", ...  ;) ;D

Emi

Citazione di: MRC il Dicembre 03, 2007, 15:42:28
se serve una... "mano", ... ;) ;D

con la mano non fai nulla... :P

cazzo ti dobbiamo spiegare tutto :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: Madbob il Dicembre 03, 2007, 13:58:35
appunto, chiaro che uno è un pò deluso relativamente ai 185cv su 4,4 metri di macchina, però dire che è pianta i nassoluto, mi pare assurdo!
anche perchè mi pare si attesti intorno agli 8 sullo 0-100 e ben oltre i 200 di velocità max...probabilmente è + veloce del 90% del parco macchine di noi pistoniani  ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 03, 2007, 22:26:56
anche perchè mi pare si attesti intorno agli 8 sullo 0-100 e ben oltre i 200 di velocità max...probabilmente è + veloce del 90% del parco macchine di noi pistoniani  ;D

si e quanto ci vuole di lancio 18km??

Quanto consuma ??

Homer

Citazione di: TonyH il Dicembre 03, 2007, 14:25:22
Se ci sta sulle 911....... ;)

Cmq, se siete in preda alla sindrome "oddio mi nasce un figlio ho bisogno di spazio" consiglio questo:

Così potete caricare anche la Brera ne baule come tender ;)

p.s. non sto scherzando eh......

dopo aver fatto ieri sera milano-genova (via serravalle)-torino col furgonato 140CV ho come l'impressioen che vada pure di più della brera  ;D ;D ;D ;D peccato che consumi uguale  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023