Audi A3 Cabriolet

Aperto da Homer, Dicembre 01, 2007, 10:25:11

claudio53

Viva il tetto in tela, io la mia S2000 la scappotto in 6,5 s, basta un semaforo, o il casello della autostrada.

Motesto

viva la tela con le brugole e lo smontare centine e montanti  ;D ;D ;D ;D

ma per piacere... le cc su quel tipo di auto fighettose sono il massimo.

claudio53

Citazione di: Dogui pwr il Dicembre 03, 2007, 11:22:04
viva la tela con le brugole e lo smontare centine e montanti  ;D ;D ;D ;D

ma per piacere... le cc su quel tipo di auto fighettose sono il massimo.

... 45 su 60, lo stiamo perdendo  :o, il dogui se ne sta andando  :'(, riposi in pace il dogui  8)

stella

Citazione di: jagitalia il Dicembre 02, 2007, 10:28:04
idem, ma senza tanti pensieri ai leveraggi ecc... il cabrio è in tela. Stop.

Quoto...

flower

... tel vs tetto rigido... bhe.. .se un progetto è fatto bene,come quello della Mx-5 è veramente una bella lotta.
Io ho preferito il tetto rigido perchè da me l'inverno è rigido e almeno non rischio che me la tagliano.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

stella

Citazione di: flower il Dicembre 03, 2007, 12:10:08
e almeno non rischio che me la tagliano.

E' l'unico lato positivo.

Per il freddo, non mi dirai che i vetri attorno montano il "vetrocamera"? :P ;D ;)

flower

Citazione di: stella il Dicembre 03, 2007, 12:13:58
E' l'unico lato positivo.

Per il freddo, non mi dirai che i vetri attorno montano il "vetrocamera"? :P ;D ;)

... ghiaccia... e parecchio... non penso che alla capotte posa far bene.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: MRC il Dicembre 03, 2007, 10:31:53
l'unica CC guardabile è questa:

Verissimo, dal vivo è davvero molto bella, ma ancora non l'ho vista con il tetto chiuso
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

le capote a partire dagli anni 90 resistono anche al circolo polare artico. Ma nessun problema, uno preferisce il metallo? perfetto, ma non è una cabrio... 8)

(poi flower si illude sempre che i vandali sono in giro a cercare la sua capote e intanto gira ancora con le gomme di gomma, i vetri di vetro e la vernice di vernice :P )

Miki Biasion

Possiamo pure dire che il tetto metallico sta al tetto in tela come l'i-phone sta a un buon cellulare "tradizionale" :D :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

L'uncio difetto estetico, sono gli archetti a vista ... :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Comunque, tetto in tela a parte, non mi fa impazzire, ma magari dal vivo è molto meglio

jimb0

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 03, 2007, 13:46:40
Comunque, tetto in tela a parte, non mi fa impazzire, ma magari dal vivo è molto meglio

impazzire no, per niente. d'altro canto e' un'audi, quindi progettata per essere fredda e razionale.
comunque sembra ben equilibrata anche se forse con una linea di cinta troppo alta, modello vasca da bagno.

TonyH

non so perchè ma mi ricorda questo:

hanno la stessa espressione...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Citazione di: jimb0 il Dicembre 03, 2007, 15:02:02
impazzire no, per niente. d'altro canto e' un'audi, quindi progettata per essere fredda e razionale.

L'epopea del luogo comune ... fredda e razionale ... miiii, razionale era la 200 Typ43, mica le ultime Audi ... R8, TT, A5 ... fredde e razionali ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)