ChB

Aperto da ChB, Novembre 30, 2007, 12:24:33

kaos

come minimo ci si deve trovare per fare un bel giro appena è pronta
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: ChB il Luglio 08, 2008, 09:05:57
avrò qualcosa da fare durante le vacanze estive 8)

giusto giusto solo quello  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

avrò qualcosa da fare durante le vacanze estive 8)

Ahahahah, bella questa, una delle tue migliori battute di sempre  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Ieri: collegata pompa benzina provvisoria, sgrippato e pulito la testa dell'iniezione, benzina fresca nel serbatoio preventivamente pulito, batteria ... risultato: avvviamento senza problemi, tutti e 5 i cilindri girano che è una meraviglia, tiene il minimo come se fosse uscita dalla fabbrica 4 minuti fa ...  :o ;D ;D ;D

Queste sono le soddisfazioni della vita !!!!!!  :D :D :D :D

Ma potevi almeno agevolarci un filmatino della resurrezione ! Avremmo gradito molto.  :(

ChB

Citazione di: Mauring il Luglio 08, 2008, 10:30:35
Queste sono le soddisfazioni della vita !!!!!!  :D :D :D :D

Ma potevi almeno agevolarci un filmatino della resurrezione ! Avremmo gradito molto.  :(

Ho una registrazione in segreteria telefonica, ma non riesco a "scaricarla" ::) 8) ;D ;D

Mi ha chiamato l'amico garagista mentre ero al corso ... e mi ha lasciato il ricordino ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Luglio 08, 2008, 10:30:35

Vero :) ;) In alto i calici per la vera Audi Quattro :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 08, 2008, 10:35:42

C'è un errore ... o un ossimoro, se vogliamo, nella tua frase 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Luglio 08, 2008, 10:37:53
C'è un errore ... o un ossimoro, se vogliamo, nella tua frase 8)

Non colgo... :-[ :-[ :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 08, 2008, 10:39:18
Non colgo... :-[ :-[ :-[

Indizio ;)

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 08, 2008, 10:35:42

"quattro" ... minuscolo ;)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Luglio 08, 2008, 10:45:04
Indizio ;)

"quattro" ... minuscolo ;)

Ahhh ops non avevo proprio pensato a quello, hai ragione ;) :)

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 08, 2008, 10:48:19
Ahhh ops non avevo proprio pensato a quello, hai ragione ;) :)

ma gli rispondi anche?
:o :o :o :o

almeno mettici un MAVACAGA'

;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Luglio 08, 2008, 10:49:38
ma gli rispondi anche?

;D

O un bel let's go, let's go.... ;D

ChB

Citazione di: kaos il Luglio 08, 2008, 10:49:38
ma gli rispondi anche?

;D

No, che poi verrebbe sospeso  ::) 8) ;D ;D

Scherzo, Alura :P ... hai fatto bene 8)

ChB

Sabato 12 luglio, ore 11:30 circa (siamo precisi, alle 11:29 ho dato appuntamento a Monica a casa di sua madre con una motivazione molto vaga  8) ) ... il rombo cupo riempie la vallata (fa veramente impressione ... non me lo ricordavo così "cattivo") ... metto la prima -clack-, mollo dolcemente la frizione e ... và ... si muove ... freccia e ci si butta sulla strada principale ...

Insomma, una bella sgambata tranquilla aspettando che salgano le varie temperature (acqua, olio) per poter poi provare i 4'000-4'500 giri e sentire i primi calci del turbo ...

Rimane accesa la spia dell'olio (ma deve essere un qualche cavo strambo che è in corto), ma tutto è a posto (pressione controllata ed è a posto) ...

Insomma, adesso c'è da passare palmo a plamo la carrozzeria (ci son tre estremità con dei punti di ruggine, ma nulla di preoccupante), rifare la cappelliera, sistemare per bene il sedile guida e decidere che fare per le portiere (hanno i fori per gli alto parlanti  :-\ e le tasche "rotte") ... mentre vanno avanti i lavori di rimessa a punto meccanica e, soprattutto, elettrica ... in modo che funzionino correttamente i vetri elettrici, sli specchietti ...

jimb0

ficata! complimenti, ragazzo!