430 Scud vs. GT3 RS vs. Superleggera

Aperto da RS, Novembre 30, 2007, 10:34:09

RS

http://www.teknikensvarld.se/tvtv/071128-ferrari-scuderia/index.xml

Conclusion: The Ferrari wins their hearts based on its passion!

alura

Casso che brutta la scuderia di quel colore  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

la più bella è sempre la 911, che curveeeeeeeeeeee  8) 8)

jimb0

kaos

Citazione di: MRC il Novembre 30, 2007, 11:14:00
la più bella è sempre la 911, che curveeeeeeeeeeee  8) 8)

ma per favore..........la scuderia per me è anni luce avanti come linea
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

Miki Biasion

Secondo me la 911 in quei colori è brutta, ma è soggettivo. Quanto al decidere tra le tre, bella domanda! Mi tenta molto la 911, ma la Scuderia è invitante come poche... chissà se me ne farebbero una speciale con cambio manuale :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 30, 2007, 12:04:11
Secondo me la 911 in quei colori è brutta, ma è soggettivo. Quanto al decidere tra le tre, bella domanda! Mi tenta molto la 911, ma la Scuderia è invitante come poche... chissà se me ne farebbero una speciale con cambio manuale :D

pensa che bella lilla con le strisce ed i cerchi bianchi...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Novembre 30, 2007, 12:09:34
pensa che bella lilla con le strisce ed i cerchi bianchi...

Si e magari la scritta Milka al posto di quella GT3-RS :P Io la prenderei verde acido con strisce nere, quella del parco stampa insomma.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Io la prenderei azzurrino con strisce e cerchi arancio... per farla somigliare a questa, insomma ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

io parlavo di 430 la 911 mi fa schif a confronto :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart