chrysler 300c touring: l'ignoranza.

Aperto da jimb0, Novembre 29, 2007, 16:06:27

THE KAISER

Citazione di: Losna il Novembre 29, 2007, 16:09:45
a me piace molto, ma la vorrei old english white con tetto e montanti nero lacca oppure blu scurissimo.
il bianco non credo proprio le si addica granchè...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Citazione di: Losna il Novembre 29, 2007, 17:30:48
non fa abbastanza status symbol, nessuna speranza.

e perché dovrebbe farlo?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Miki Biasion

Io ne vedo una blu scuro tutti i giorni, è imponente ma non brutta, magari la versione SRT... :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

jimb0

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 29, 2007, 17:35:53
Io ne vedo una blu scuro tutti i giorni, è imponente ma non brutta, magari la versione SRT... :)

ne vedo una da un paio di giorni nera, con i fenstrini oscurati (tuutttiii!)
sembra la macchina di baatmaaan, baatmaaan! 8)

am1

J. C.

Citazione di: Losna il Novembre 29, 2007, 17:34:05
perchè gli zingari sono molto attenti agli status symbol: mercedes, rolex...

ma sai che ormai le vecchie Mercedes non ce le hanno più? Un po' son finite in Romania, un po' gliele abbiamo fregate noi...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Losna

J. C.

Citazione di: Losna il Novembre 29, 2007, 17:43:25
adesso hanno le 5er.

e poi toccherà alle Audi. Ora dellappropriato invecchiamento della 300C chissà...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

jimb0

Citazione di: J. C. il Novembre 29, 2007, 17:45:13
e poi toccherà alle Audi. Ora dellappropriato invecchiamento della 300C chissà...

no dai, neanche uno zingaro arriverebbe a prendersi una audi! ;D ;D

stella

Per me non se la comprano proprio gli zingari sta macchina qua! ::)  Se ne intendono loro, cari miei, anche troppo. :P ;)

lothar

Ne avevamo già parlato tempo fa... a me piace molto, la wagon verde, interni biscotto o bordeaux, avevo azzardato un'aerografia sul portellone, con il tipico paesaggio desertico americano.

flower

... dalle mie parti se ne vedono diverse... blu scure,nere... e qualche grigia chiara... tutte sw... uno SPETTACOLO...
Mi piace veramente tanto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

jimb0

Citazione di: Lothar il Novembre 29, 2007, 19:31:47
avevo azzardato un'aerografia sul portellone, con il tipico paesaggio desertico americano.

lothar... vabbhe' che si parla di un'auto ignorante, ma a tutto c'e' un limite...