Megane R26 sportiva dell'anno in Francia

Aperto da TonyH, Novembre 28, 2007, 12:40:07

TonyH

Il magazine sportivo francese "Echappement" ha conferito alla Renault Mégane F1 Team R26 (al centro nella foto qui accanto) il titolo di "Sportiva dell'Anno 2007".

La vettura, sviluppata da Renault Sport Technologies, ha preceduto nell'ordine la Peugeot 207 RC e la BMW M3.

Il premio assegnato dalla rivista transalpina è alla 26esima edizione

http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=115920

Era arrivata anche molto bene in un megatest di Auto, seconda solo alla Cayman.

Mi provoca sempre più insani pruriti questa vettura............ ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

son stati furbi perchè gli hanno montato l'autobloccante

pare ne uscirà una versione più estrema, 2 posti e c/a 320cv
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

hanno premiato una francese in francia!? ma dai, non ci credo :o
sarà sicuramente divertente e prestazionale, però... ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Ma montano il rollbar o no?
perchè rinunciare ai due posti avrebbe senso solo per quello........farne invece solo una sorta di Fiorino pompato per risparmiare pochi kili non la trovo granchè come idea......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Novembre 28, 2007, 12:44:47
Ma montano il rollbar o no?
perchè rinunciare ai due posti avrebbe senso solo per quello........
o magari la fanno a motore centrale :o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ChB

Citazione di: Emi il Novembre 28, 2007, 12:42:17
son stati furbi perchè gli hanno montato l'autobloccante

pare ne uscirà una versione più estrema, 2 posti e c/a 320cv

E la chiameranno Maxi :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Citazione di: THE KAISER il Novembre 28, 2007, 12:45:44
o magari la fanno a motore centrale :o

prenderà il posto della clio V6 ora cerco le foto dei muletti al ring....non so se sarà a motore centrale....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Novembre 28, 2007, 12:53:26
prenderà il posto della clio V6 ora cerco le foto dei muletti al ring....non so se sarà a motore centrale....
quella si che era qualcosa di davvero cazzuto!! ;D ;D ;D
peccato non riproporla, ci vuole qualcosa di così "insane" nel panorama automobilistico ;D

Emi

Citazione di: THE KAISER il Novembre 28, 2007, 13:01:40
quella si che era qualcosa di davvero cazzuto!! ;D ;D ;D
peccato non riproporla, ci vuole qualcosa di così "insane" nel panorama automobilistico ;D

quella era fighissima, ad esclusione del motore che era un bocchino della laguna.....:-X

Emi

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Emi

Citazione di: ChB il Novembre 28, 2007, 14:30:07
Cavolo ... va talmente che vola ::)

le aui decollano allo stesso modo, solo che in fase di atterraggio fanno un buco profondo 8 metri e si fermano. :P

TonyH

Citazione di: Emi il Novembre 28, 2007, 14:23:08
ho trovato le foto dei muletti al ring 8)

Beh, se l'hanno testata al ring significa che è una macchina da comprare.

ChB

Citazione di: Emi il Novembre 28, 2007, 14:31:32
le aui decollano allo stesso modo, solo che in fase di atterraggio fanno un buco profondo 8 metri e si fermano. :P

Vedo che a inventar nuove denominazioni sei veramente forte: dopo la Maxi, le Aui ... miiii ... il capo supremo dl marketing automobilistico :P ;D ;D

ChB

Citazione di: Emi il Novembre 28, 2007, 14:31:32

Ovviamente hai dimenticato di scrivere "tranne quella del mio capo" ... tranquillo, non ti sputtaniamo 8) 8) ;D ;D