Boxster Rs60

Aperto da am1, Novembre 27, 2007, 17:39:43

Miki Biasion

Vai è arrivato il momento di sbarazzarti della Cayman :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

:P

sono curioso di vedere se come le altre volte, anche in questo caso il prezzo è un affare rispetto alle dotazioni... di sicuro hanno fatto bene ad aggiungere cavalli, visto che tutto il resto è già comprabile tramite catalogo exclusive ;)

Motesto

mi piace la cornice del vetro nera.

per il resto mi pare la solita versione pre restyling.

TonyH

Citazione di: jagitalia il Novembre 27, 2007, 17:45:48
:P

sono curioso di vedere se come le altre volte, anche in questo caso il prezzo è un affare rispetto alle dotazioni... di sicuro hanno fatto bene ad aggiungere cavalli, visto che tutto il resto è già comprabile tramite catalogo exclusive ;)

Ho sentito sui 65.000€....
Personalmente mi lasciano interdetto gli interni color "menarca" :-\
(e ancora più personalmente punterei a farmi la 911......ma sono seghe mie)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

RS

65mila euro per una Boxster..........ma non scherziamo, con 3mila in più si prende già l'M3 nuova ::)

am1

Citazione di: RS il Novembre 27, 2007, 19:08:01
M3 nuova

brrrrrrrrrrrrr che brivido freddo, io preferisco la boxster

Miki Biasion

Citazione di: RS il Novembre 27, 2007, 19:08:01
65mila euro per una Boxster..........ma non scherziamo, con 3mila in più si prende già l'M3 nuova ::)

Ah gia è vero che pure in F1 hanno lasciato perdere le monoposto, infondo con 68.000 si prendono la M3 nuova, quella si che va forte ::) Fantasia portami via... ::)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

E con 3.000€ in più della M3 mi compro una Noble, non scherziamo.
Così il cerchio delle facezie è concluso.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

J. C.

Citazione di: TonyH il Novembre 27, 2007, 19:32:59
E con 3.000€ in più della M3 mi compro una Noble, non scherziamo.
Così il cerchio delle facezie è concluso.....

hai dimenticato l'Exige, cazzo! :P ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

am1

Citazione di: TonyH il Novembre 27, 2007, 19:32:59
Noble,

in questi casi devi scrivere Corvette, così dai di volano alla discussione e arriviamo di volata a pagina 9 ;D

TonyH

Citazione di: jagitalia il Novembre 27, 2007, 19:56:34
in questi casi devi scrivere Corvette, così dai di volano alla discussione e arriviamo di volata a pagina 9 ;D

Mmmmh.....hai forse ragione, in realtà volevo scrivere Radical ma costa troppo......
in ogni caso la noble è abbastanza grezza per scatenare un flame sulle finiture del posacenere!

Motesto

La Boxster la vedo bene epr chi usa la macchina sportivetta spesso.

Ma queste versioni da pseudo collezione mi paicevano quando ero un illuso.

desmopeppe

Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

Miki Biasion