Riconoscimenti Audi...

Aperto da stella, Novembre 27, 2007, 10:31:13

Phormula

Non è necessario che FUNGA. Il post l'ho scritto io... che non ho figlie.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Novembre 27, 2007, 12:59:53

Non mi freghi, mia figlia sta facendo 4^elementare, su nomi e pronomi son preparato, quanto ai verbi l'indicativo l'ho fatto, mi mancano gli altri modi.

Ahh ecco perchè sei così preparato, lei te li sta spiegando tutti :P :P ;D

Certo che la A5 coupè più bella del mondo... mahhh....
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Novembre 27, 2007, 16:15:28
Passo il sabato pomeriggio a farle fare i compiti e studiare...  ::)

Era gia abbastanza chiaro nel tuo precedente messaggio, stavo semplicemente scherzando, mica c'era bisogno di specificare... ::) :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: Losna il Novembre 27, 2007, 16:15:28
Passo il sabato pomeriggio a farle fare i compiti e studiare...  ::)

Bravo.

Non e' mai troppo tardi, come diceva il maestro Manzi.  :P ;D

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 27, 2007, 16:19:48
Era gia abbastanza chiaro nel tuo precedente messaggio, stavo semplicemente scherzando, mica c'era bisogno di specificare... ::) :P

sai che dopo la storia degli hotel è diventato sospettoso :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Novembre 27, 2007, 16:20:50
sai che dopo la storia degli hotel è diventato sospettoso :P

Storia degli hotel? Cosa mi sono perso? :)

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 27, 2007, 16:21:28
Storia degli hotel? Cosa mi sono perso? :)

nulla...incontri di losna....niente di serio... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: Losna il Novembre 27, 2007, 13:10:49
Ma TU non puoi scrivere in itagliano scorreggiuto, tu DEVI (imperativo categorico kantiano) scrivere in italiano corretto.

Guarda che stai parlando con me, non con tua figlia. ;) fino a prova contraria sono libero di sbagliare grammatica e ortografia. Al massimo mi possono bannare dal sito, per questo. Nel qual caso farò senza. ;)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

ChB

Vualà ... come sempre, il premi ha importanza a seconda di chi lo vince ... come sempre, più di sempre ... in pratica, cambia niente ... tutti gattopardi ::) 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Phormula

Citazione di: ChB il Novembre 28, 2007, 13:21:35
Vualà ... come sempre, il premi ha importanza a seconda di chi lo vince ... come sempre, più di sempre ... in pratica, cambia niente ... tutti gattopardi ::) 8)

Infatti... è come quando nella pubblicità scrivono che è la più potente/spaziosa/veloce "della categoria"... ti chiedi sempre cosa intendono per "categoria".

AlmenoTu

Scusate, ma veramente tra i personaggi dello spettacolo c'era Bocelli?Se veramente è così,mi spiegate come ha fatto a esprimere il suo voto visti i suoi problemi alla vista?

Phormula

L'avrà palpata e... si sa... le plastiche VW sono morbide al tatto. ;)