Audi TT nuova o vecchia??

Aperto da aleroma, Novembre 19, 2007, 18:39:37

baranzo

È dura strappare un sedile in pelle, a meno di salire con legata in cinta una baionetta sguaniata...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Citazione di: jagitalia il Dicembre 04, 2007, 10:42:37
no no anzi, sta sottovalutando... se si strappa un sedile devi rifare tutti e 4... non vorrai girare con un sedile nuovo e gli altri invecchiati? l'abitacolo dev'essere uniforme!

Non dico questo, che ci sta pure :o ;D, ma il fatto che qualcuno debba sapere "quanto costa rifare un sedile in pelle", chiaramente con quella stessa pelle nappa Audi sul sedile della nuova TT!!! :o :P :P ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Citazione di: baranzo il Dicembre 04, 2007, 10:46:17
È dura strappare un sedile in pelle, a meno di salire con legata in cinta una baionetta sguaniata...

Bastano dei rivetti dei jeans molto sporgenti e/o taglienti.. E dai 10, e dai 100 volte... ::)

Losna

Losna

Phormula

Si, alla fine l'unico rischio per la pelle è trascurarla, o rovinarla salendo a bordo con vestiti inadatti.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

aleroma

quindi?? pelle nappa o valletta??

jimb0

Citazione di: Losna il Dicembre 04, 2007, 10:49:45
miiii...... ma te una TT nera la guideresti con i jeans?  Mi sa che sei proprio un buzzurro...

rotflissimo ;D ;D ;D

Losna

stella

Citazione di: Losna il Dicembre 04, 2007, 10:49:45
miiii...... ma te una TT nera la guideresti con i jeans?  Mi sa che sei proprio un buzzurro...

EEEhhh... ???  Direi proprio che visto il tipo di auto il jeans è l'indumento che più si 'accompagna'. ::)

aleroma

se va bhe, mo mi metto a controllare come si veste la gente che deve salire in macchina..??

am1

Citazione di: stella il Dicembre 04, 2007, 10:53:35
EEEhhh... ??? Direi proprio che visto il tipo di auto il jeans è l'indumento che più si 'accompagna'. ::)

mi sembra il minimo, e ricorda di fargli indossare il filtro antipuzzette

Losna

Phormula

Citazione di: aleroma il Dicembre 04, 2007, 10:54:39
se va bhe, mo mi metto a controllare come si veste la gente che deve salire in macchina..??

Se non lo fai e ti sale a bordo una ragazza con la gonna borchiata o carichi qualcosa di pesante ed appuntito sul sedile, poi rischi di dover piangere sui sedili in pelle rovinati.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.