Audi TT nuova o vecchia??

Aperto da aleroma, Novembre 19, 2007, 18:39:37

stella

Citazione di: ChB il Dicembre 03, 2007, 17:33:43
Qui puoi sbizzarrirti

http://www.wheel-machine.de/

Scegli il modello e vai ...

Già è indeciso di suo, con soli 3 modelli, te gli spari na mitragliata?!? :o :P ;D

ChB

Citazione di: stella il Dicembre 03, 2007, 17:37:12
Già è indeciso di suo, con soli 3 modelli, te gli spari na mitragliata?!? :o :P ;D

Visto che l'ha presa nera, fa il tamarro al 101% e prende degli after ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

aleroma

Citazione di: ChB il Dicembre 03, 2007, 17:41:55
Visto che l'ha presa nera, fa il tamarro al 101% e prende degli after ;D ;D ;D

AFTER?? SAREBBERO??

stella

Mifune

Citazione di: stella il Dicembre 03, 2007, 18:44:36
facsimili, sottomarca, tarocco... ;)
;D ;D

per aftermarket   si intende letteralmente comprati dopo o meglio the addition of non-factory parts, accessories and upgrades to a motor vehicle...in questo caso vuol dire non marchiati AUDI.
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

aleroma

ragazzi un altra cosa:
io ho preso interni in pelle valletta (pelle ruvida ma piu resistente) però mi sta venendo il dubbio se prendere interni pelle nappa (molto piu bella e liscia, ma il concessionario mi ha detto che si rovina molto piu facilmente), avete avuto qualche riscontro??

Emi

l'ordine non lo chiudevi ieri???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: Emi il Dicembre 04, 2007, 10:34:41
l'ordine non lo chiudevi ieri???

la vera sfiga (per noi) di questi ordini è che restano aperti fino a circa un mesetto dalla consegna

Phormula

Io lo farei. La pelle nappa è più delicata ma l'interno della macchina guadagna parecchio come aspetto. Tanto alla fine si rovina sia una che l'altra.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

aleroma

Citazione di: Phormula il Dicembre 04, 2007, 10:36:39
Io lo farei. La pelle nappa è più delicata ma l'interno della macchina guadagna parecchio come aspetto. Tanto alla fine si rovina sia una che l'altra.

si infatti è molto piu bella!! poi nel caso si rompesse o strappasse la pelle nappa, quanto costa rifare il sedile??

stella

Citazione di: aleroma il Dicembre 04, 2007, 10:39:32
si infatti è molto piu bella!! poi nel caso si rompesse o strappasse la pelle nappa, quanto costa rifare il sedile??

Non stai un po' esagerando?? :P ::)

am1

Citazione di: stella il Dicembre 04, 2007, 10:41:28
Non stai un po' esagerando?? :P ::)

no no anzi, sta sottovalutando... se si strappa un sedile devi rifare tutti e 4... non vorrai girare con un sedile nuovo e gli altri invecchiati? l'abitacolo dev'essere uniforme!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: jagitalia il Dicembre 04, 2007, 10:42:37
l'abitacolo dev'essere uniforme!

quale?polizia, carabinieri, esercito, marina?
::) ;D :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: jagitalia il Dicembre 04, 2007, 10:42:37
no no anzi, sta sottovalutando... se si strappa un sedile devi rifare tutti e 4... non vorrai girare con un sedile nuovo e gli altri invecchiati? l'abitacolo dev'essere uniforme!

Perche ? un comprisedili in foglie di mais non va bene nell'eventualità ?

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart