la nuova?? di già??!!

Aperto da tappo, Novembre 19, 2007, 16:01:25

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MRC

mi sembra che son già diversi mesi che circolano foto, specie dei fari posteriori.

mauring

Non l'ho vista, ma immagino il solito deciso cambio di pagina.....  ::) ;D

MRC

Citazione di: Mauring il Novembre 19, 2007, 16:13:51

anche meno stavolta, cambia solamente il bordo inferiore del faro, non tutto il faro ::)

Nickee

Citazione di: Mauring il Novembre 19, 2007, 16:13:51
;D ;D ;D

mauring

Citazione di: MRC il Novembre 19, 2007, 16:17:54
anche meno stavolta, cambia solamente il bordo inferiore del faro, non tutto il faro ::)

Pensa alla vergogna di girare col Porsche col faro tipo vecchio...  >:( >:(

Da darla dentro subito e prendere la nuova !  :(

Homer

il problema non è l'estetica ma l'iniezione diretta...cacchio io avessi una turbo "vecchia" pagata 150mila euro mi incazzerei come una bestia...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

verissimo!  ;D
io son già qui che metto via i soldi per Marzo prossimo quando uscirà la nuova A4... mica posso fare il barbone ;D ;D ;D

claudio53

Citazione di: Homer il Novembre 19, 2007, 16:33:35
il problema non è l'estetica ma l'iniezione diretta...cacchio io avessi una turbo "vecchia" pagata 150mila euro mi incazzerei come una bestia...

Mah, l'iniezione diretta per ora sui motori a benzina ha concluso pochissimo. Magari aumenta solo il particolato  8)

MRC

Citazione di: Homer il Novembre 19, 2007, 16:33:35

forse uno che ce l'ha lo conosci  ;D

Emi

pare che una 997 turbo sia stata appena messa in vendita in svizzera, compresa nel prezzo la testa del concessionario porsche ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Ora che esce, scade il leasing ... 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Novembre 19, 2007, 16:58:41
Ora che esce, scade il leasing ... 8)

ora che esce quella del Barn avrà già 700CV  :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

non ricordo, la turbo attuale quando fu messa in vendita?

&re@

Citazione di: Homer il Novembre 19, 2007, 17:00:03
ora che esce quella del Barn avrà già 700CV  :P :P :P
Sarà fermissima, se fosse quella nuova ne avrebbe 720 ;D