la 306 del vata.....chi l'ha vista?

Aperto da vatanen, Novembre 18, 2007, 01:21:18

vatanen

Citazione di: Dogui pwr il Novembre 19, 2007, 08:48:47
rimango dell'idea che la tua ex auto, con il kit "Maxi" era favolosa!!

Hai visto quella che gira qui con l'alettone grosso nellportellone?? è una rallye o una normale?

se dici quella coi cerchi oro,che becco ad ogni rally della provincia,è una rallye,ma è tamarrissima...ho beccato anche qualche falso comunque. ;)
Citazione di: Dogui pwr il Novembre 19, 2007, 09:43:59
ti dico che spesso organizzano gimkane per auto stradali.

Mi hanno già invitato ad almeno 5 eventi del genere, sono andato a 1.

Spesso sono piste d'aereoporti e/o piazziali.

nel parcheggio a far le corse fra i sacchi,esiste qualche gara non fia,dove si può "correre" senza rollbar....ma su strada aperta no.li invece si fanno proprio un rally,quindi è proprio un'altra roba.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

massimiliano

Citazione di: Dogui pwr il Novembre 19, 2007, 09:43:59
ti dico che spesso organizzano gimkane per auto stradali.

Mi hanno già invitato ad almeno 5 eventi del genere, sono andato a 1.

Spesso sono piste d'aereoporti e/o piazziali.

E' vero, anche ad Imperia ne fanno spesso. Hanno fatto anche una gara sulla distanza di circa 70 Km su per le colline di Triora, aperta a qualunque automobile e in qualunque allestimento.  ;)

SUBARUAIMONT

Non vedo numeri da gara sulle portiere, probabilmente può essere qualche autoraduno.
Ho partecipato a due di questi nel 2004 e 2005 nel biellese. Hanno chiuso un tratto di strada comunale di 2 km (per una prova a tempo) mettendo nastri bianco/rossi in corrispondenza di incroci e passi carrai, alcuni ragazzi dell'organizzazione del raduno erano appostati con pettorine fluorescenti in prossimità di punti particolarmente caldi.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin