Oggi parte la produzione DR

Aperto da Rudolf Diesel, Novembre 16, 2007, 11:59:52

Lupo

Citazione di: massimiliano il Novembre 16, 2007, 19:19:18
Ma Di Risio non sono quelli che hanno anche la pista dietro la concessionaria per farti provare l'automobile?

Si, proprio loro...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

massimiliano

Citazione di: Lupo il Novembre 16, 2007, 20:14:23
Si, proprio loro...


Mizzica! E con tutto quel popò di roba sono coi piedi per aria economicament???  :D

claudio53

Citazione di: massimiliano il Novembre 16, 2007, 21:51:58
Mizzica! E con tutto quel popò di roba sono coi piedi per aria economicament???  :D


... mai sentito parlare di passo più lungo della gamba  ??? ;D

massimiliano

Citazione di: claudio53 il Novembre 19, 2007, 10:21:21

... mai sentito parlare di passo più lungo della gamba  ??? ;D

Mha... siccome è da tanto che li vedo sul mercato pensavo fossero davvero una società solida. Evidentemente mi fido ancora troppo dell'apparenza  :-\

Rudolf Diesel

da Repubblica

Venduti 500 Suv della DR
E senza concessionarie



Vendere macchine senza concessionarie? Possibile: è riuscito alla DR5, il nuovo Suv italo-cinese, distribuito solo in collaborazione con i supermarket del gruppo Finiper (IPER): in trenta giorni sono stati siglati 500 contratti. Non solo: alla DR dichiarano anche di aver effettuato circa 300.000 preventivi.

"Questa iniziativa - spiegano all'azienda molisana - che ridisegna un po' quelli che sono i tradizionali canali di vendita e distribuzione delle automobili, ha fatto conoscere il DR5 ad un gran numero di persone che hanno potuto vedere la macchina, chiedere informazioni e preventivi mentre facevano comodamente altri acquisti: la scelta che ha premiato è stata quindi quella di proporre l'auto là dove il consumatore ha più facilità di osservarla, valutarla e apprezzarne i contenuti, semplificando tutti i percorsi classici: si va incontro al cliente anziché aspettarlo, abbattendo, così qualsiasi barriera fisica ed emotiva".
(15 gennaio 2008)


Scusate ma.....I tagliandi si fanno al banco degli affettati ???
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

Motesto

stanno allestendo una rete di officine

Prozac87

Citazione di: Blaze il Novembre 16, 2007, 12:27:36
Non sembra male...
Se non si cappotta al primo test alce e se non si dimezza di volume al primo urto,potrebbe pure aver seguito (si vende il SSangyong Rodius...perchè non dovrebbe vendersi questo che non è manco brutto?)


right :)