Haben eine schöne Reise !!!

Aperto da 2bar, Novembre 15, 2007, 17:30:59

2bar

E così altri 4 dei nostri gioielli italiani ci lasciano alla volta di un'altro paese, dove dei collezionisti o semplici amanti  ne faranno delle regine, coccolate e curate come figlie, vedranno altre strade, altre città, sentiranno lingue strane ma comunque continueranno la loro esistenza...scappando da un paese che le vuole schiacciare o ridurre a semoventi soprammobili !!  Quasi quasi me ne vado anche io ;) tanto franz sulla bisarca ne aveva tanto di posto  ;D

2bar

TonyH

Certo che il GTV con quelle ruote è piacevole come un calcio nelle palle :-X
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

quel delta è favoloso, ha quanto l'hai ceduto?

Homer

porca vacca se era bella quella delta!!!! come mai il '27 ha le targhe?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

2bar

Citazione di: TonyH il Novembre 15, 2007, 17:34:05
Certo che il GTV con quelle ruote è piacevole come un calcio nelle palle :-X
Son le sue...

Emi

ic libe dick leggi i pm. ;)

il delta potevi venderlo a homer...mi sa che faceva un affare a tener quello ed a spedire l'alfa in cruccolandia ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Per curiosità, una Delta Int.16v in condizioni molto buone e con non troppi km, a quanto la si riesce a trovare da voi?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Emi il Novembre 15, 2007, 18:08:30
ic libe dick leggi i pm. ;)

il delta potevi venderlo a homer...mi sa che faceva un affare a tener quello ed a spedire l'alfa in cruccolandia ;)

fosse stato asizzabile...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

2bar

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 15, 2007, 18:08:37
Per curiosità, una Delta Int.16v in condizioni molto buone e con non troppi km, a quanto la si riesce a trovare da voi?
Magari ci vuoi seduta al posto del passeggero anche nina moric?? :P :P

2bar

am1

uuuuuuuuuuuu fasto domanda: quanto costa quella bisarchina li per... tipo... 1000 km?

Miki Biasion

Citazione di: 2bar il Novembre 15, 2007, 18:17:14
Magari ci vuoi seduta al posto del passeggero anche nina moric?? :P :P

No grazie, non è neanche il mio tipo :P Però dai, non se ne trovano messe così? Io ho guidato una Evoluzione con 30.000km, non sarà così impossibile trovare una Int 16v con meno di 80-90.000km, o si!? :'(

oscar

per restare in tema di vecchiume il benzinaio vicino a casa mia ha parcheggiato in cortile una jaguar xj coupè. è sempre ferma ma non sembra troppo rovinata, a qualcuno interessa ??? ???
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna