Ma che bella la Tiguan!!

Aperto da Motesto, Novembre 14, 2007, 14:28:00

Madbob

Citazione di: pino il Novembre 16, 2007, 12:06:08
Dai Pasquale, non puoi pensarlo davvero.

Infatti tante volte ho idea che ci prenda proprio per il culo ...  ::) 8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Lupo

Citazione di: Madbob il Novembre 16, 2007, 11:50:38
;)

Tra l'altro il lay-out ricorda vagamente quello Alfa (vedi i 2 strumenti circolari, le 3 bocchette circolari etc etc) e lui criticava, per assurdo, forse più quello!
A me ricorda un pò quello della 8C, o viceversa, che non ricordo quale sia uscita prima...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

superpyno

de gustibus.....
io scendendo dalla brera non vedo l'ora di salire sulla bmw.....
anche solo per la percezione di qualità
se tieni conto che audi è ancora meglio.....
e non dite che bmw è scarna, fatta l'abitudine al minimalismo si apprezza la mancanza di superfluo.

pasquale83

ragazzi non ho aggiunto IMHO, perchè quando si dice che una cosa è più bella di un'altra, si intende sempre un giudizio personale (è bello ciò che piace...)

io non ho detto che è brutto l'interno della TT ma quella della 159 mi piace di più ;)

p.s. non ho mai preso per il culo nessuno sul forum ;)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Madbob

Citazione di: pasquale83 il Novembre 16, 2007, 18:36:55
p.s. non ho mai preso per il culo nessuno sul forum ;)

Va bene, sei perdonato! anche fino a che metti in cima alla lista Alfa, hai il mio appoggio!  8) ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

superpyno

claudio53

Se parliamo di montaggio e praticità ci sono dei nei, ma come qualità e design gli interni Alfa li trovo molto belli, più di BMW e Audi.

stella

Citazione di: claudio53 il Novembre 19, 2007, 11:24:29
Se parliamo di montaggio e praticità ci sono dei nei, ma come qualità e design gli interni Alfa li trovo molto belli, più di BMW e Audi.

Più "belli" della BMW bastano pure quelli della Sanciong! :P ;D