Mugello 10-11 Novembre 2007

Aperto da THE KAISER, Novembre 12, 2007, 17:26:36

tappo

Citazione di: Homer il Novembre 16, 2007, 15:17:48
tappo ha staccato mentre lui ancora ha cambiato una marcia a salire  ;D ;D ;D

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 16, 2007, 15:19:08
Vabbè, io non volevo infierire ;D ;D ;D

Citazione di: Emi il Novembre 16, 2007, 15:21:44
vabbhè ma tappo lo sappiamo che è fermo :P

è mio fratello al volante e non io 8) 8)

Citazione di: sunset83 il Novembre 16, 2007, 14:58:21
guardate un pò che mega fiorentina(e jag...non bistecca! :P)sono riusciti a mangire lupo e lupetto!

ad essere precisi jag ha chiesto una costata ed ha rischiato di mangiare 50 kg di carne ;D ;D ;D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Novembre 16, 2007, 18:53:20

ad essere precisi jag ha chiesto una costata ed ha rischiato di mangiare 50 kg di carne ;D ;D ;D

o di esser preso per le orecchie dalla cameriera ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: Homer il Novembre 16, 2007, 15:14:24
ma era l's2000 ad essere un aereo o ha filmato l'ingresso al centro commerciale???

lui guida parecchio bene,la S2000 è parecchio valida come auto...

gli altri sono amatori per usare un eufemismo. ;D ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Citazione di: tappo il Novembre 19, 2007, 13:05:38
cosa vi ricorda questo "posteriore"??!! ::) ::) ::) (riferito a jag, kaiser e lupo)

Io mi ricordo anche l'onda d'urto!!  :o :o ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Citazione di: Lupo il Novembre 19, 2007, 13:17:13
Io mi ricordo anche l'onda d'urto!!  :o :o ;D
vero che hai dovuto trattenere la capote con le mani x non essere scoperchiato? ;D

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Novembre 19, 2007, 13:22:33
vero che hai dovuto trattenere la capote con le mani x non essere scoperchiato? ;D
Fortuna che avevo l'Hard Top, altrimenti mi si sarebbe sbrindellata la capote!  :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

bha Miki ho viaggiato un pò su una 599 , e devo dire che non mi ha esaltato.

Esteticamente non mi piace tanto, poi il motore anteriore mi sà troppo di gran turismo.

A quelle cifre mi piglierei un gallardo superleggera e con il risparmio ci pago un anno di spese  ;D ;D

vatanen

Citazione di: Dogui pwr il Novembre 19, 2007, 22:26:11
bha Miki ho viaggiato un pò su una 599 , e devo dire che non mi ha esaltato.

Esteticamente non mi piace tanto, poi il motore anteriore mi sà troppo di gran turismo.

A quelle cifre mi piglierei un gallardo superleggera e con il risparmio ci pago un anno di spese  ;D ;D

vabbè dogui,ma quella è un'auto per tutti,è una sportiva da barboni....per fortuna che per te fanno le lambo

Miki Biasion

L'unica Lamborghini che comprerei è la Miura :P Mi piace molto la Murcièlago LP640, ma considerando che - viste le dimensioni - potrei usarla solo in autostrada e massimo in seconda...  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Citazione di: vatanen il Novembre 19, 2007, 22:30:43
vabbè dogui,ma quella è un'auto per tutti,è una sportiva da barboni....per fortuna che per te fanno le lambo

Quella ,come la Murcielago, è una sportiva da commendator di almeno 60 anni !!!

Per noi giovani vedo meglio le piccole Gallardo o 430 o R8 ecc ecc

vatanen

Citazione di: Dogui pwr il Novembre 19, 2007, 22:33:20

io non mi pongo il problema,le ammiro tutte,ma visto che non avrò mai i soldi,me ne sbatto altamente i maroni. :P

Miki Biasion

Citazione di: Dogui pwr il Novembre 19, 2007, 22:33:20

Una Ferrari a motore anteriore con un sedere tanto sexy come quello della GTB, con quelle prestazioni e con il suono fantastico di quel 12 cilindri aspirato è una opera d'arte che non dovrebbe passare inosservata anche al più giovane degli appassionati ;)