Mugello 10-11 Novembre 2007

Aperto da THE KAISER, Novembre 12, 2007, 17:26:36

kaos

Citazione di: baranzo il Novembre 15, 2007, 08:08:54
o l'ha presa a testate perché non andava o è uscito di pista. chi può dirlo...

il tuo acume raggiunge vette impensabili....a volte....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

mazza che botta la porsche!!! fantastica la 75 da corsa  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Novembre 14, 2007, 21:48:23
grazie lupo!! ho prelevato tutto!! son finite?
Se le vuoi a grandezza originale dimmi pure quali che te le passo...  ;)
Citazione di: kaos il Novembre 14, 2007, 21:57:49
ma no quello è il mitico Mortimer Undertaker
;D ;D
Picio!  ;D ;D
Mi ci vedrei bene con una falce che spunta da qualche parte...  :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Novembre 15, 2007, 10:18:33
Picio!  ;D ;D
Mi ci vedrei bene con una falce che spunta da qualche parte...  :P

Ahahahaha........a dire il vero sembravi più Nosferatu (o era Nosfigatu  :P) visto così in ombra
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Minchia la porsche che botta!!1

forte il 5 di bellandi, non credevo lo usasse anche al mugello,

mi stuoisce che ci fosse una 75...credevo avessero tutte le gomme di marmo quadrate :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazione di: Emi il Novembre 15, 2007, 10:26:26
mi stuoisce che ci fosse una 75...credevo avessero tutte le gomme di marmo quadrate :P
Solo a Torino è così!  ;D

La botta della porsche purtroppo non l'ho vista, e a dire il vero non ho nemmeno visto il relitto mentre ero lì!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

per perdere anche il vetro deve aver tirato una mina mica da ridere
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Lupo

Citazione di: Danny il Novembre 15, 2007, 14:22:22
belle foto, complimenti. ;)
Girerò i complimenti, anzi, se li legge lui, cazzo vuole!  ;D ;D

Danny

Citazione di: Lupo il Novembre 15, 2007, 14:25:40
Girerò i complimenti, anzi, se li legge lui, cazzo vuole!  ;D ;D
Avevo capito che le aveva fatte tuo fratello, i complimenti erano rivolti non a te ma a Mirko, che equivale a me stesso e al fratello di me stesso che sarei ancora io secondo il Kaiser.... ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

THE KAISER

Citazione di: Danny il Novembre 15, 2007, 14:41:27
Avevo capito che le aveva fatte tuo fratello, i complimenti erano rivolti non a te ma a Mirko, che equivale a me stesso e al fratello di me stesso che sarei ancora io secondo il Kaiser.... ;D ;D
;D ;D ;D ;D  :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Mrk-Lupetto

Citazione di: tappo il Novembre 15, 2007, 19:47:45
questa è l'unica che siete riusciti a farmi??!! :'( :'(
eh, cacchio erano tutte porsche uguali  ;D ;D mica era facile distinguervi....
pensate che nn sono neanche riuscito a farne una a vittorio  :( :(

però cmq sia ho un paio di foto nel paddock della tua porsche che non sono niente male, più tardi se riesco le posto....
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Mrk-Lupetto

Citazione di: vatanen il Novembre 15, 2007, 05:06:54
veh chi c'è. ;D

ti sei infigato che non ti fai più vivo ne sul pistone ne a varano?ti smuove giusto giusto il mugello? ;D
seee, magari mi fossi infigato  ;D ;D
no è che nn c'è stata più occasione, e poi cacchio vuoi, è colpa tua che ti ammali proprio quando c'è il mugello....
cmq mi smuove anche monza se è per questo (giusto perchè è vicina però ;D ;D)
dai cmq mi sono messo già d'accordo con lucas che ci si vede a varano l'8dicembre (se non sbaglio)  ;) ;)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Mrk-Lupetto

ecco qua altre foto ancora ;D ;D (sono infinite :P) stavolta postate dal legittimo proprietario  ;D ;D