Mugello 10-11 Novembre 2007

Aperto da THE KAISER, Novembre 12, 2007, 17:26:36

THE KAISER

eccomi mentre svernicio la nuova m3 ;D

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

no cazzo già il prossimo?!?! e io come faccio?  :'( :'( :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: THE KAISER il Novembre 13, 2007, 17:59:08

::) ::) ::) ::) ::) ::)

se ricordo bene quella M3 ne ha sverniciate parecchie di auto domenica mattina ;)

Citazione di: Barn il Novembre 13, 2007, 15:35:27
. Mi è dispiaciuto moltissimo non poter partecipare.

Barn

infatti...ti aspettavo convinto che venissi :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

sunset83

Citazione di: THE KAISER il Novembre 13, 2007, 17:59:08

io a dire la verità ho un paio di foto e video dove qualche altra macchinina ti saluta mentre ti sorpassa... ::)

tappo

Citazione di: sunset83 il Novembre 13, 2007, 19:14:07
io a dire la verità ho un paio di foto e video dove qualche altra macchinina ti saluta mentre ti sorpassa... ::)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

ahhhh la francesca, la bocca della verità! ;D

THE KAISER

ahhh....le donne...come faremmo senza di loro!? ::) ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

sunset83

sunset83

cmq il mio kaiser è stato prudente.. :-*

THE KAISER

Citazione di: sunset83 il Novembre 13, 2007, 19:32:05
mio padre mi ha chiesto se abbiam corso + x strada che in pista...

comunque al 2° turno ho battagliato con onore!! ;D

.

Citazione di: jagitalia il Novembre 13, 2007, 19:22:53
ahhhh la francesca, la bocca della verità! ;D

E pure la serpe in seno!!! ;D

tappo

Citazione di: sunset83 il Novembre 13, 2007, 19:32:05

hai ragione.. è stato prudente perchè, notando che sul circuito non c'erano cartelli luminosi con la scritta "vento forte", o gabbiotti vuoti, ha creduto che ci fossero degli autovelox in pista  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ogni volta che ci ripenso mi sganascio dalle risate ;D ;D ;D ;D ;D

sunset83

Citazione di: tappo il Novembre 13, 2007, 19:36:19
hai ragione.. è stato prudente perchè, notando che sul circuito non c'erano cartelli luminosi con la scritta "vento forte", o gabbiotti vuoti, ha creduto che ci fossero degli autovelox in pista  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ogni volta che ci ripenso mi sganascio dalle risate ;D ;D ;D ;D ;D
sai...ognuno ha le sue teorie... ::)

Lupo

Citazione di: sunset83 il Novembre 13, 2007, 19:14:07
Ahaha, bellissima questa!!  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Ecco parte delle mie foto, by MRK  ;)
Domani arriverà il resto...

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.