Honda CB 1000 R

Aperto da &re@, Novembre 08, 2007, 09:32:10

&re@

La tanto attesa erede dell'Hornet 900 è arrivata. Non si chiama Hornet 1000 ma nella sostanza si rifà ai concetti estetici dell'ultima 600, estremizzandoli.

Qualche immagine, i miei commenti li metto dopo.

&re@

&re@

alura

Ahhhh ma che figata e' ? Bellissima !!!
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Bella!!!
Molto Speed Tripleggiante direi
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

ma il cruscotto che figata è????? !!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: kaos il Novembre 08, 2007, 09:57:09
Bella!!!
Molto Speed Tripleggiante direi

Io la vedo molto simile alla Z1000

alura

&re@

alura

&re@

Citazione di: alura il Novembre 08, 2007, 10:05:05
Eh perche' ? A me i cylon piacciono  :P ;D
Eh, a me no. Magari devo solo farci l'occhio, anche perché le stanno facendo tutte così le moto...

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Ma come diavolo fa a piacervi? ???

Io la trovo assolutamente brutta e pacchiana, sorpatutto il cupolino con quel fari a leds circolare che fa rabbrividire!

Il resto mi pare una scopiazzatura mal riuscita di Z1000 ma Sopratutto di Yamaha FZ1 1000.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

flower

... tieniti stretta la tu Andrea.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero