FXX a Rijeka

Aperto da Barn, Novembre 06, 2007, 14:48:18

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 06, 2007, 19:37:46
A 12" dalla F1!? :o :o :o

qualcosina di più... sta sotto l'1'16" a fiorano dove mi pare che il record per la F1 sia intorno al minuto...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Novembre 06, 2007, 19:49:14
qualcosina di più... sta sotto l'1'16" a fiorano dove mi pare che il record per la F1 sia intorno al minuto...

Ma anche fossero 20"... tanto di cappello comunque :o :o :o Il record con la FXX l'ha fatto sempre Michele o il Dario?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 06, 2007, 19:53:05
Ma anche fossero 20"... tanto di cappello comunque :o :o :o Il record con la FXX l'ha fatto sempre Michele o il Dario?

penso michele ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Il record a Fiorano è 56"8
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vittyx

Citazione di: Mifune il Novembre 06, 2007, 15:11:27
aggiungo parte del loro parco auto

http://www.manuma.eu/Sito/NEW%21%21%21_Video.html

a quanto leggevo, il fratello recentemente ha vinto il premio come migliore personalizzazione scelta per la 599 60 anniversario, soltanto che non sono riuscito a travare foto.
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

vittyx

Citazione di: vittyx il Novembre 07, 2007, 12:05:52
a quanto leggevo, il fratello recentemente ha vinto il premio come migliore personalizzazione scelta per la 599 60 anniversario, soltanto che non sono riuscito a travare foto.

ecco qui il link:

http://www.ferrarichat.com/forum/showthread.php?t=95571&page=101

se ne parla in questo forum di economicamente poveri disagiati  ;D
(ho letto qualcosa, c'e' chi dalla gt3 passa alla modena, chi trova la sua f430 buona ma la enzo del padre è un'altra cosa, chi invece la propria lamborghini la cambierà probabilmente con la zonda ecc.ecc. ;D ;D, diciamo un forum clone del nostro PISTONE.COM ecco ;D)
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

vatanen

Citazione di: Barn il Novembre 06, 2007, 14:48:18

dalla velocità di entrata in curva tipo "tassista" si capisce che non è uno dal piede pesante.....oppure è uno che sa che a Rijeka i guardrails sono vicini e deve ancora pagare l'ultima rata del milione e due ;D ;D ;D

:-X :-X :-X :-X :-X

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=30676.75
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Novembre 07, 2007, 17:20:32
ma tu lo dici di tutti, barn no, è per quello che a lui crediamo e a te no!  ;D ;D :P

non è vero,non ho fatto commenti di te sul kart.... ;D ;D :P

Lupo

Citazione di: vatanen il Novembre 07, 2007, 17:27:59
non è vero,non ho fatto commenti di te sul kart.... ;D ;D :P
però non mi hai girato la telemetria...la usi per farti 4 risate quando esci con gli amici e fargli vedere come NON si va sui kart?  :P ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: Lupo il Novembre 07, 2007, 17:42:27
però non mi hai girato la telemetria...la usi per farti 4 risate quando esci con gli amici e fargli vedere come NON si va sui kart?  :P ;D

ahahah,non ho trovato tempo cazzo.appena guarisco vado a scaricare i dati dai. ;)

Lupo

Citazione di: vatanen il Novembre 07, 2007, 18:06:42
ahahah,non ho trovato tempo cazzo.appena guarisco vado a scaricare i dati dai. ;)
Guarisci da cosa!? Se è per quello che penso io, non hai speranze di guarire, son 26 anni che sei fuori di testa! :P

vatanen

Citazione di: Lupo il Novembre 07, 2007, 18:10:46
Guarisci da cosa!? Se è per quello che penso io, non hai speranze di guarire, son 26 anni che sei fuori di testa! :P

:P :P

ChS

Manu, quello che guida nel video, lo conosco di persona e vi garantisco che è uno dei pochi clienti Ferrari che sa guidare una Ferrari ;)
A Fiorano se lo ricorda bene anche Benuzzi ;D ;D ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: Gabri il Novembre 07, 2007, 19:03:22
Manu, quello che guida nel video, lo conosco di persona e vi garantisco che è uno dei pochi clienti Ferrari che sa guidare una Ferrari ;)

si vero,avevo visto un suo video con la fxx mentre si impegnava a fiorano.quando vuole sa guidare bene. ;D