nuova croma

Aperto da am1, Novembre 06, 2007, 09:35:17

J. C.

Citazione di: pg il Novembre 09, 2007, 08:22:15
:P :P :P :P

... io non distinguo sinistra e destra, se uno mi dà le indicazioni, mi deve dire "gira di qui" o "gira di là", altrimenti io non capisico ...

veramente non distingui nemmeno "avanti", "dritto" "prosegui dritto finché non te lo dico io" et similia.

E guai a te se fiati, ricorda che con noi c'erano due testimoni.

:P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pg

Citazione di: ChB il Novembre 09, 2007, 11:08:58
Dipende, se prendi la linea della coscia, schematizziamo --------- e da questa linea inizi a tracciare un arco di cerchio in senso antiorario (normalmente è il senso positivo) se inclini la parte bassa della gamba di 30° diventa 180 + 30 ;)

Se prendiamo il 330° partendo dalla linea data dalla coscia e la rotula come centro, sei accovacciato sui talloni o quasi ;D

Digital computers = people who count on their fingers

ChB

Ah, ecco ... intendi la linea creata dalla coscia oltre la coscia :P

Se parti fisicamente dalla coscia, hai appunto i 210° ;D

Comunque, la giusta posizione delle gambe e distanza è data dal fatto che dovresti pigiare completamente il pedale della frizione senza fastidi ... ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Aiuto che precisini :o :P Io tengo il sedile tutto giù, schienale abbastanza verticale e braccia flesse, angolo avambraccio/braccio quasi 90°, però ancora non è perfetta, sarebbe ideale se il volante fosse più verticale e avesse una escursione in profondità più ampia
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"