Autoradio C2

Aperto da TonyH, Novembre 03, 2007, 14:08:26

jimb0

Citazione di: TonyH il Novembre 05, 2007, 09:28:51
Cosa vi ha fatto la C2 VTS? ???

ci fan la pubblicita' quelli di raddio diiiggiei!

panda 100hp nera. c'hai pure la comodita' delle 5 porte. e in camporella non se la cava affatto male ;D

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 04, 2007, 23:20:25
E di che ti gongoli se, dopo aver fatto il nome della Panda 100hp, si parla di autoradio per C2!? :P :P :P

guarda che forse una c2 vts è meglio neh..., ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: jimb0 il Novembre 05, 2007, 09:35:26
ci fan la pubblicita' quelli di raddio diiiggiei!

panda 100hp nera. c'hai pure la comodita' delle 5 porte. e in camporella non se la cava affatto male ;D

ok ma come dinamica rispetto ad una c2 vts è parecchio dietro.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: jimb0 il Novembre 05, 2007, 09:35:26

A che serve la camporella quando a casa ho il letto a 2 piazze? ::) :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Citazione di: TonyH il Novembre 05, 2007, 10:06:35
A che serve la camporella quando a casa ho il letto a 2 piazze? ::) :P

non capisci nulla,

nel letto a due piazze non hai la leva del cambio in plancia che ti puoi piantare nel retro..... :P

TonyH

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2007, 10:07:55
nel letto a due piazze non hai la leva del cambio in plancia che ti puoi piantare nel retro..... :P

Ed è un altro punto a vantaggio del letto! :P ;D
Sono reazionario io 8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Novembre 05, 2007, 08:30:59

Perchè di C2 con l'autoradio esiste anche questa neh.........

A me non piace, prenderei in ogni caso la 100hp ;) Comunque scherzo, mica dovete prendere la macchina che piace a me :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2007, 10:04:17
guarda che forse una c2 vts è meglio neh..., ::)

A parte che lui non ha parlato di VTS nei primi messaggi, bisogna vedere "è meglio" per cosa. Quanto alla dinamica, non saprei, di motore sicuramente.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

jimb0

quoto miki, mejo er pandino.
se vuoi una piccola che vada dippiù c'è la swift.
la c2 è un po' così...

Nickee

come la state cercando tony? diesel o benza?

Homer

Citazione di: Nickee il Novembre 05, 2007, 20:27:31
come la state cercando tony? diesel o benza?

VTS ha detto...... è uscita 10 secondi fa la diesel...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Nickee

Citazione di: Homer il Novembre 05, 2007, 20:31:02
VTS ha detto...... è uscita 10 secondi fa la diesel...

vts lha detto dopo e poi visto che lacquisto sarà tra qualche mese..... ;)

TonyH

Diesel sarà esclusa per motivi di budget.....anche se si trovasse già usata costerà ovviamente una fucilata..