6 ruote di speranza 2007

Aperto da am1, Novembre 02, 2007, 00:18:08

Tarvos

Citazione di: Lupo il Novembre 05, 2007, 09:54:00
Horacio Pagani, il fondatore-proprietario della Pagani Automobili ;)
grazie  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

am1

J. C.

Citazione di: jagitalia il Novembre 05, 2007, 14:59:50
chi sa cosa sono questi due bottoncini? :o  caricabatterie?

autodistruzione. :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Lupo

Citazione di: jagitalia il Novembre 05, 2007, 14:59:50
chi sa cosa sono questi due bottoncini? :o  caricabatterie?
tra l'altro erano montati solo su una delle Zonda F, boh??
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

J. C.

Citazione di: Lupo il Novembre 05, 2007, 15:04:11
tra l'altro erano montati solo su una delle Zonda F, boh??

più che dei bottoni a me sembrano degli attacchi... :-\
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alura

Non sono bottoni, sembrano le femmine dei connettori a "banana"...

Magari serve proprio per ricaricare la batteria o tenerla in leggera carica quando e' ferma...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

si ma con quello che paghi una zonda potevano fare una cosa maggiormente rifinita invece di sta merda.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2007, 15:14:36
si ma con quello che paghi una zonda potevano fare una cosa maggiormente rifinita invece di sta merda.
L'avranno fatta fare al Mauring ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mrk-Lupetto

Citazione di: Emi il Novembre 05, 2007, 15:14:36
;D leggo solo ora questo topic...
cmq sia quei bottoncini come detto da mio fratello erano solo su UNA delle 3 zonda F e se non sbaglio era proprio quella appartenente alla pagani quindi nn è che l'hanno rifinita di merda, magari era solo per provare  ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.