Dodge Viper SRT-10 da 600cv

Aperto da alura, Ottobre 25, 2007, 11:26:26

Miki Biasion

Citazione di: claudio53 il Ottobre 25, 2007, 14:19:50
Ennò, va vista spider, è molto più bella. Però è veramente enorme, mi sembra una S2000 con gli ormoni della crescita  :o

Sul serio? Io l'ho trovata tutto sommato "piccola", non oggettivamente ma rispetto a come appare in foto. Un po' come nel caso della 550 e della 599, sembrano lunghissime ma in realtà sono abbastanza "compatte". Riguardo la versione spider, credo tu abbia ragione, sembra più carina... ma davvero, con me non prende molto, preferisco la Corvette
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

massimiliano

Umh io l'ho vista all'inaugurazione della locale concessionaria Dodge / Chrysler di Imperia. Era una spider rossa, senza targhe, che faceva bella mostra di se in vetrina.

Si! Mi sono avvicinato tanto da vedere come gli accoppiamenti delle plastiche siano effettivamenti indegni di una Daewoo. Solo che quando l'ho guardata dritta nei fari mi ha detto:

"C'HAI PROBBLEMI???"

:P

Miki Biasion

Ahahah Massimiliano questa è bellissima ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

massimiliano

eh eh eh eh! Vi giuro che è quello l'effetto che fa quando la vedi dal vivo  ;D ;D ;D