Alfa lancia il nuovo Q-tronic e il diesel 210CV

Aperto da am1, Ottobre 23, 2007, 18:03:20

superpyno

Citazione di: Puffo il Ottobre 30, 2007, 10:55:22
Giusto....
pesa troppo
e poi non cercate di fare una gara con il 2.2JTS contro altre macchine....
perche ci rimani da pollo
sisi

e questa da chi l'hai sentita ?
sei matto a dire sta cosa ?
la mia fidanzata bastona sempre almeno fino alle panda mjet. con la 100 cv fa fatica, ma dopo i primi metri scappa via !!!!!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: superpyno il Ottobre 30, 2007, 11:24:55
e questa da chi l'hai sentita ?
sei matto a dire sta cosa ?
la mia fidanzata bastona sempre almeno fino alle panda mjet. con la 100 cv fa fatica, ma dopo i primi metri scappa via !!!!!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ROTFL ;D Un giorno a Bz ho visto una Brera come la tua, ho pensato "se c'è una ragazza dentro è sicuramente la dolce metà di pyno"... invece c'era un signore baffuto :o ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 30, 2007, 11:39:52
ROTFL ;D Un giorno a Bz ho visto una Brera come la tua, ho pensato "se c'è una ragazza dentro è sicuramente la dolce metà di pyno"... invece c'era un signore baffuto :o ;D ;D ;D

in realtà quella ERA REALMENTE la ragazza di Pino,m è che lui è gelosissimo e la obbliga a travestirsi da signore baffuto... :o ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Ottobre 30, 2007, 11:43:30
in realtà quella ERA REALMENTE la ragazza di Pino,m è che lui è gelosissimo e la obbliga a travestirsi da signore baffuto... :o ;D

Ahahahah non ci avevo pensato ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

superpyno

mi fate morire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Emi

Citazione di: superpyno il Ottobre 30, 2007, 17:35:16
mi fate morire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

ricordati solo, tra una risata e l'altra di farle togliere i baffi prima di uscire a cena :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

fatto !
buona serata a tutti !
ah, ultima cosa, il 26 gennaio ci sposiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
non volevo apèrire un thread apposta !

:P

am1

Miki Biasion

Citazione di: superpyno il Ottobre 30, 2007, 20:29:22
ah, ultima cosa, il 26 gennaio ci sposiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
non volevo apèrire un thread apposta !

:P

Beh perchè no? Se ne aprono per motivi ben più futili. Congratulazioni :)

J. C.

Pino si sposa!

Roba da strapparsi i capelli dalla gioia!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

flower

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

superpyno

Citazione di: J. C. il Ottobre 31, 2007, 00:11:50
Pino si sposa!

Roba da strapparsi i capelli dalla gioia!

magari !!!!! bastard !!!!!!

coccosiffredi

se ne sentiva la mancanza di quest'accoppiata....le altre case lanciano 2,3 modelli nuovi, l'alfa lancia un cambio, e 10cv in più...