Complimenti per la Captiva!

Aperto da stella, Ottobre 23, 2007, 16:23:43

stella

Citazione di: alura il Ottobre 23, 2007, 18:29:11
Va bene, il sorento e' di fascia nettamente superiore  ;D

Che mona... :P ;D

TonyH

Citazione di: stella il Ottobre 23, 2007, 17:57:56
Ma se è uguale spiaccicata?!? :P ::)

Non ti sfuggono mai le battute, eh? :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Rudolf Diesel

Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

Miki Biasion

Anche io trovo che abbia una bella linea, ma anche la Santa Fe si difende bene. E' un peccato che in Porsche non abbiano saputo fare di meglio...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 24, 2007, 09:34:29
Anche io trovo che abbia una bella linea, ma anche la Santa Fe si difende bene. E' un peccato che in Porsche non abbiano saputo fare di meglio...

A tal proposito ho "avvistato" un cayenne restyling... se prima faceva schifo, ora e' da forti di stomaco... porsche meriterebbe di fallire per il cayenne (invece compra tutti, tie'  :P ;D)
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: alura il Ottobre 24, 2007, 11:57:03
A tal proposito ho "avvistato" un cayenne restyling... se prima faceva schifo, ora e' da forti di stomaco... porsche meriterebbe di fallire per il cayenne (invece compra tutti, tie' :P ;D)

pensa che molto probabilmente compra tutto GRAZIE al cayenne... il mondo gira alla rovescia!  ;D

jimb0

Citazione di: jagitalia il Ottobre 24, 2007, 11:58:06
pensa che molto probabilmente compra tutto GRAZIE al cayenne...

:-[ :-[ :-[

che mondo dimm...

&re@

Citazione di: alura il Ottobre 24, 2007, 11:57:03
A tal proposito ho "avvistato" un cayenne restyling... se prima faceva schifo, ora e' da forti di stomaco...
Te l'appoggio, prima era solo brutto, adesso sembra anche passato da un tuner pazzo ;D
Ne ho visto uno Lunedì...

stella

Ne ho visti già un paio pure io?!? :o  MAH!? :P
D'altro canto, se uno vuole un suvvazzo del casso griffato coi mega cavalloni che compra?! :-\ ::)

Lupo

Citazione di: &re@ il Ottobre 24, 2007, 12:07:08
Te l'appoggio, prima era solo brutto, adesso sembra anche passato da un tuner pazzo ;D
Ne ho visto uno Lunedì...
Io ieri ne ho visto uno bianco in tangenziale, seguito da un Q7 nero... ho iniziato ad apprezzare il SUV dell'Audi!  ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

alura

Citazione di: Lupo il Ottobre 24, 2007, 12:10:06
Io ieri ne ho visto uno bianco in tangenziale, seguito da un Q7 nero... ho iniziato ad apprezzare il SUV dell'Audi!  ;D

Vero... per fortuna quando vedo il Q7 da solo ritorno a considerarlo un mattone con le ruote...  ;D

&re@

Citazione di: Lupo il Ottobre 24, 2007, 12:10:06
In effetti se la giocano ;D
Nel suo genere, preferisco decisamente l'X5 o l'ML (solo l'ultima serie però).

stella

Direi X5 pure io adesso... ::) 
L'ML mi fa la nausea con tutte quelle cromatine, feritorie, bandine, spigoletti, e cagate varie!! :P :P :P

alura

Citazione di: &re@ il Ottobre 24, 2007, 12:12:47
In effetti se la giocano ;D
Nel suo genere, preferisco decisamente l'X5 o l'ML (solo l'ultima serie però).

L'X5 restyling devo dire che mi gusta abbastanza... certo li vedo tutti con delle gomme/cerchi improponibili. L'ML non e' malvagio, ma e' un po' troppo standard come design... un po noiosetto... Il migliore rimane l'fx

stella

L'FX è tra i migliori come estetica, sicuramente...
Peccato per quella targa quadrata dietro. ::)