DETROIT 2008

Aperto da am1, Ottobre 23, 2007, 08:21:43

am1

Dopo quello di tokio e quello di Los Angeles, siamo già pronti per il salone di Detroit. Data l'importanza del salone, sono attese molte novità e molte concept nate per stupire...

am1

KIA

Nuovo SUV a 7 posti, derivato dal prototipo "mesa" presentato nel 2005. Ancora nessun dettaglio, salvo sapere che sarà più grande del Sorento.

thanks autoblog.com

alura

Nero e' il massimo... "Black Mesa"  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

PORSCHE

stranamente, vista l'importanza del mercato nordamericano per porsche, pare che porsche diserti il salone... le motivazioni ufficiali dicono che preferiscono investire nel potenziamento in corso della rete vendita. Sarà un modo carino per dire che lo stand costa troppo? :P

Lupo

Mah, è strano sto salone, l'anno scorso anche Aston Martin aveva uno stand che praticamente era un angolino all'interno dello stand Ford, con solo 2 auto, ed era in teoria la presentazione ufficiale per gli USA della V8 Cabrio, per la quale penso che gli USA siano il mercato principale... al motorshow è più grosso lo stand Aston!
Magari han capito che da quel salone traggono vantaggi solo le case americane, boh?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Oppure è una scelta "politica" del salone, quella di dare il massimo risalto ai prodotti americani
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

stella

Citazione di: alura il Ottobre 31, 2007, 12:26:45
mesa

Beh dai... almeno non sembra essere scopiazzato come quasi tutte le orientali. :P ;)

am1

alura

Rudolf Diesel

A me non sembra niente male....... motore V6 3.0 ovviamente common rail turbina a geometria variabile, 250 cv, 550 Nm di coppia, Sospensioni pneumatiche, cambio automatico 6 rapporti con ridotte, blocco differenziale, clima trizona, 7 posti.....

Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

jimb0

ma per piacere. un'altra cassapanca inutile!

pero' a vederlo mi e' venuto un film che ho visto la scorsa settimana: the kingdom. ci son sti 4 americani (i soliti 4 americani cazzoni) dell'fbi che vanno in... boh, mi pare in arabia, non ricordo, per risolvere un caso di attentato. e li' la polizia li fa muovere con dei suvvoni giganteschi, neri e con i lampeggianti appalla. e per sicurezza, per evitare eventuali attentati, si muovono a velocita' da ferrari sulle autostrade. e ogni tanto con un apache o qualcosa di simile che vola a dieci metri dalle loro teste.
ecco, se dovessi prendere un suv lo vorrei nero, coll'autista socchmacher e con l'elicottero di scorta.

Miki Biasion

Mi incuriosisce una cosa: cosa se ne fa la gente di una macchina da 7 posti? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

SUV, 3.0 V6 td da 230cv... che schiaffo morale ::)