Toh guarda che strana auto ha fatto Fiat

Aperto da mauring, Ottobre 22, 2007, 12:16:43

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

jimb0

Miki Biasion

Citazione di: jimb0 il Ottobre 23, 2007, 17:05:17
che poi la rav4 a detta di molti (a detta, non ho i dati) vende moooolto meno di prima.
e cmq... non le vedo sulla stessa categoria...

Non so i numeri ma ne vedo poche anche io, la nuova è più grande e molto più cara, sarà anche per quello. Inoltre ora ci sono più concorrenti "credibili"
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 24, 2007, 10:02:49
Non so i numeri ma ne vedo poche anche io, la nuova è più grande e molto più cara, sarà anche per quello. Inoltre ora ci sono più concorrenti "credibili"

Concorrenti del RAV? Beh, la Tiguan ... quelle riviste che l'han provata dicono che rischia di svettare davanti nel segmento, 'sta Tiguan ... per via che ha meno difetti delle concorrenti 8) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Ottobre 25, 2007, 17:37:17
Concorrenti del RAV? Beh, la Tiguan ... quelle riviste che l'han provata dicono che rischia di svettare davanti nel segmento, 'sta Tiguan ... per via che ha meno difetti delle concorrenti 8) ;D ;D ;D

La Tiguan però esce ora, la Rav attuale è sul mercato da un po', parlavo in generale ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pininfa1967

vista una ieri , nera niente male
c'è la Nissan Qashqai e a quanto pare vende di più della RAV

kaos

Citazione di: pininfa1967 il Ottobre 25, 2007, 17:45:19
vista una ieri , nera niente male c'è la Nissan Qashqai e a quanto pare vende di più della RAV

si ma è ben brutta
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pininfa1967

Citazione di: kaos il Ottobre 26, 2007, 10:02:36
si ma è ben brutta
questione di gusti a me piace di più la nissan, peccato per i motori diesel che sono renault

Madbob

Sarà, ma esteticamente è lontana anni luce dalla Rav ... poi ,si sa, te basta che è VW o Audi che sbrodoli!  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: pininfa1967 il Ottobre 25, 2007, 17:45:19
vista una ieri , nera niente male c'è la Nissan Qashqai e a quanto pare vende di più della RAV

Mamma mia, la Quasquai è addirittura più brutta della Tiguan ,anzi, è proprio inguardabile!

ChB

Citazione di: Madbob il Ottobre 26, 2007, 14:49:59
Sarà, ma esteticamente è lontana anni luce dalla Rav ... poi ,si sa, te basta che è VW o Audi che sbrodoli!  :P

Ma per favore ... togli VW :P

Poi, scusa ... riporto parole di riviste, mica mie 8)

Il Tiguan non è malaccio, ma in quel genere prenderei la Quasquai senza pensarci sù :P

Esteticamente, quelli che l'han provata, non scrivevano "anni luce" ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Ottobre 26, 2007, 18:18:59
ma in quel genere prenderei la Quasquai senza pensarci sù :P

AAAAAAAAATTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAA :P :P :P

pininfa1967

Citazione di: Madbob il Ottobre 26, 2007, 14:50:42
Mamma mia, la Quasquai è addirittura più brutta della Tiguan ,anzi, è proprio inguardabile!
si hai ragione

Mifune

Citazione di: Madbob il Ottobre 25, 2007, 12:02:07
Dive le hai scattate queste foto?

in montagna... nelle valli del luinese perchè?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"