strano allestimento audi

Aperto da vittyx, Ottobre 18, 2007, 15:08:26

Lupo

Bellissima la RS4 di quel colore... ne ho vista una in Germania fatta così, forse proprio mentre ero al Ring, non ricordo.
Mentre la Allroad di quel verde...  :-X :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

stella

Il verde oliva no, eh!? :-\  Meglio 1000 volte il mio! ;)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Ottobre 19, 2007, 10:02:42
Sempre per rimanere in tema colori speciali "Audi exclusive", avevo visto questa in novembre 2006, vicino a Briga ... il prezzo mi ha fatto desistire, alto e poi da lì a 6 settimane -con le mie percorrenze- avrei dovuto rifare la cinghia ...

Colore spettacolare, l'avrei presa solo per quello ... tetto totalmente nero ;)

Non mi piace questa tonalità, preferisco quello di Stella
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vittyx

Sempre per rimanere in tema colori speciali "Audi exclusive", avevo visto questa in novembre 2006, vicino a Briga ... il prezzo mi ha fatto desistire, alto e poi da lì a 6 settimane -con le mie percorrenze- avrei dovuto rifare la cinghia ...

:o    :o    :o
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

ChB

Per essere più chiari, nel foglietto informativo dell'auto in vendita, c'era appunto scritto "colore speciale Audi Exclusive" ... ;)

Ripeto, io lo trovo stupendo quel colore ... poi, sempre Allroad, a Losanna ne avevo vista una arancione fluo ... anche quella, gli avrei fatto la posta al proprietario, ma era una 2.7T ::) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

vittyx

ritornando al bicolore audi guardate queste  :o :

http://www.youtube.com/watch?v=Y1boudlCsKw

http://www.youtube.com/watch?v=hDNwvsVxW4s

la chiameranno combinazione JFC (Juventus Football Club ;D)
sovvenzionatore di FPT :-p   

Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi,   

in arrivo per febbraio 2011:
Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic

massimiliano

Citazione di: vittyx il Ottobre 19, 2007, 09:01:27
linka, linka il link  ;D

www.bentleyconfigurator.com

buon divertimento!