Mercedes CLK 230 Kompressor cabrio elegance automatico a 8500 euro

Aperto da mauring, Ottobre 17, 2007, 13:27:45

mauring

Segnalo questo annuncio del nostro mercatino aziendale.

Anche se ha 178.000 Km, per il prezzo mi sembra degna di nota !!!!  :)

VENDO MERCEDES CLK 230 KOMPRESSOR CABRIO ELEGANCE, CAMBIO AUTOMATICO. CILINDRATA 2295cc ANNO DI IMMATRICOLAZIONE 1999 (settembre). KM 178.000. ULTIMA REVISIONE AGOSTO 2007. PREZZO DI REALIZZO: 8.500€. CONTATTARE 348/3055667 NICOLA

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Ottobre 17, 2007, 17:42:36
Prima tu !!

A me non piace, ma tu hai rimpianto così tanto la vecchia BMW cabrio che mi sono sentito in dovere di scrivere quel messaggio :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Ora come ora sono dedicato al camper, pero', cacchio se mi fa voglia !  :(

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Ottobre 17, 2007, 17:49:38
Ora come ora sono dedicato al camper, pero', cacchio se mi fa voglia !  :(

Mi è venuta una idea per te, visto che sei ing e ti piace progettare... fatti il camper cabrio :P

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2007, 17:50:56
Mi è venuta una idea per te, visto che sei ing e ti piace progettare... fatti il camper cabrio :P

Basta che lo guidi tu, e al primo sottopasso.....  :P :P

Mostropiccio

Io ho la versione "attuale" 200k, con cambio aut. e cerchi da 18 il che vuol dire saltare da un distributore all'altro; detto questo non rifarei questa scelta intesa come 4 cilindri Kompressor+automatico, non è un'accoppiata felice come già detto in passato,ovvio che con il 6 cilindri sarebbe tutta un'altra musica ma il portafoglio non gradirebbe  8).