lamborghini embolado

Aperto da am1, Ottobre 16, 2007, 08:08:31

am1

embolado? qui stanno veramente finendo le razze di toro per tirare fuori sti nomi! :P

lavoro di Luca Serafini, studente di Parma..

Ares, lo conosci? mi sembra bravo col piccì http://sefsdesign.deviantart.com/gallery/

THE KAISER

bella, si trasforma anche questa? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

QUest aproposta è basat su Gallado superleggera.

Personalmente se il corso stilistico lambo sarà quello segnato dalla reventon , sono vermanete basito!!!!

Basta Da silva! Hanno ragione i lambo supporter a protestare!

Ares

Citazione di: jagitalia il Ottobre 16, 2007, 08:08:31
Ares, lo conosci? mi sembra bravo col piccì http://sefsdesign.deviantart.com/gallery/

No, non lo conosco. Bravissimo nella modellazione 3D a quanto si vede dai suoi lavori, meno (molto meno) nel disegnare un'auto IMHO. St'embolado non mi piace manco un pò...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Motesto

Adesso gli mando un messaggio, un sera lo vorrei incontrare, glidarei l idee vincenti per una supercar middle-size!!

Miki Biasion

Con rispetto ma, che schifezza!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Stamattina ho incrociato una Miura gialla.
Che macchina. Che gran macchina :o

massimiliano

Scusate ma è basata sulla Polo sta cosa?

Io la chiamerei embolia, sono egualmente desiderabili  :-X

kaos

quando ho aperto il topic avevo letto

lamborghini ABELARDO
:o :o :o

ma tanto ci arriveranno tra poco se continuano così
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

fabrizietto83

davanti sembra un aspirapolvere :o ;D
anarchy is the only way

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Ottobre 16, 2007, 15:50:45
Stamattina ho incrociato una Miura gialla.
Che macchina. Che gran macchina :o

Chettelodicoaffare? :) :) ;)

Non è che hai visto se era dotata di targa prova? Perchè in Lamborghini ne hanno una SV, gialla, al museo ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2007, 09:01:35

Non è che hai visto se era dotata di targa prova? Perchè in Lamborghini ne hanno una SV, gialla, al museo ;)

a dire il vero potrebbe pure girare senza targa prova.
Ne hanno un altra non sv color bronzo.

Miki quando andiamo insieme in pellegrinaggio?

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2007, 09:01:35

No, aveva una targa normale.
Se andate in pellegrinaggio al museo chiamatemi ;)

Miki Biasion

Citazione di: Dogui pwr il Ottobre 17, 2007, 09:27:36
a dire il vero potrebbe pure girare senza targa prova.
Ne hanno un altra non sv color bronzo.

Miki quando andiamo insieme in pellegrinaggio?

Non sapevo di quella bronzo, però a me non esalta come colore, secondo me è bellissima rossa con il brancardo e le ruote bronzo, come quella di Jamiroquai... fantastica!

Quanto al pellegrinaggio... rischierei la galera, dopo averla vista dal vivo come potrei tornare a casa senza!? :)

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 17, 2007, 17:09:04
Quanto al pellegrinaggio... rischierei la galera, dopo averla vista dal vivo come potrei tornare a casa senza!? :)
Ti faccio fare un giro sulla Leon così ti disintossichi e ti torna la voglia del naftone ;D